Grounding Swissair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pietro80
Rullaggio
Rullaggio

Grounding Swissair

Messaggio da pietro80 »

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente di questo forum ed ho iniziato ad interessarmi di aviazione per motivi di studio. Sto sostenendo una tesi di ricerca su "comunicazione di crisi e crisis management". Tra i casi che ho trovato più interessanti uno riguardo il grounding di swissair, percui mi è sembrata una buona idea chiedere un piccolo contributo all'interno di un forum dedicato all'aviazione.
Sono alla ricerca di documenti e quant'altro sul caso in questione. In particolare però vorrei sapere se qualcuno può indicarmi come arrivare o dove trovare documenti dettagliati e specifici, perchè tutto quello che potevo cercare comunemente su web (ricerche su google, wikipedia, sito swiss, il film "grounding", ricerca di aritcoli di quotidiani on-line) l'ho già trovato.
In ogni caso qualsiasi segnalazione sarà più che gradita. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire alla mia tesi. Saluti a tutti. Pietro
Rispondi