Avviso per gli spotter di Linate

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Otaku

Avviso per gli spotter di Linate

Messaggio da Otaku »

:x Raga, attenzione: nella strada che porta al parcheggio del cimitero di Canzo hanno installato delle colonne mobili che alle otto di sera emergono a tradimento dal suolo. Chi è dentro è dentro e deve lasciare la macchina bloccata fino alla mattina dopo, o farsi liberare la strada dai caschi (che però fanno la multa).
Ecco la scena tragica:

Immagine

Ecco il marchingegno:

Immagine

Occhio: se tentate di passare dal pertugio che c'è tra la colonnina più a destra (nella prima foto) e il paletto salendo sul rialzo(c'è spazio per una macchina smilza) dovete evitare di passare sui bulloni che sporgono dal cemento per non mettere a rischio le gomme. Eventualmente raccogliete qualche pezzettino di asfalto che è rimasto ai lati della strada dopo l'installazione di questa trappola e stendetelo intorno ai bulloni per creare un riparo. Io ho fatto così... :mrgreen:
Ultima modifica di Otaku il 16 maggio 2007, 21:35, modificato 1 volta in totale.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

:evil: Che carognata... Qual'è il senso di questa ferramenta qua?
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

La multa a che titolo la fanno? Quale sarebbe il divieto violato?
Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

Ma c'è almeno un cartello che spieghi il divieto e la chiusura del passaggio?
Otaku

Messaggio da Otaku »

Divieto di sosta nel parcheggio del cimitero dopo le 20:00.
Simpatico, no?

MA NON E' UN VERO PARCHEGGIO, E' UNA PIAZZOLA IN FONDO A UNA STRADA A DOPPIA CORSIA, C'E' ANCHE LA FERMATA DELL'AUTOBUS!!!

VERMI! :evil:
Ultima modifica di Otaku il 16 maggio 2007, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Il divieto violato mi sa che non c'è...

L'unica volta in cui sono stato a Linate, a fianco del cimitero c'è un regolare parcheggio...

Mi sa che è la solita iniziativa per speculare sugli appassionati che numerosi si recano in quel punto... :(

Che carogne...
Federico
Immagine
Immagine
Otaku

Messaggio da Otaku »

Galaxy ha scritto:Il divieto violato mi sa che non c'è...

L'unica volta in cui sono stato a Linate, a fianco del cimitero c'è un regolare parcheggio...
Questo sei tu? Beh, spottavi con impegno! :lol: :lol:

Immagine

Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

bhè, fatta la legge trovato l'inganno: Parcheggiate la macchina a Canzo e proseguite a piedi! Mi pare abbastanza logico. Oppure se venite da milano la bicicletta non fa mai male
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Però... che senso ha vietare dopo le 20.00?
Forse non è anti-spotters... :roll:
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

E' un sistema anti-trafuga-bare-dal-cimitero-di-canzo...

Eh sì Otaku...ero io... con una faccia davvero diabolica in quella circostanza :D Sarà per quello che hanno impedito l'accesso? :shock: :)
Federico
Immagine
Immagine
Davide618
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Davide618 »

Bacione ha scritto:Però... che senso ha vietare dopo le 20.00?
Forse non è anti-spotters... :roll:
Forse è anti-camporella :mrgreen:
Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Mah !! Mi domando il senso di questo divieto !! Di fianco al cimitero c'è un normalissimo e regolarissimo parcheggio, come tutti sanno. Non capisco il motivo. In effetti dopo le venti non è molto anti-spotters, magari ha ragione Davide, è anti-camporella. Comunque mi pare un divieto abbastanza criticabile.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

Forse è anti-camporella
Prima di quelle barriere dopo una certa ora non era bello stare in quel parcheggio... Se stavi li un po' arrivava qualche gay e si faceva avanti, una volta me ne sono andato un po' turbato :oops:

Mentre qualche sera fa sono andato a fare qualche foto in notturna ed era completamente libero da certa gente ;)

La reputo una buona soluzione, peccato che sono chiuse dalle 20.00 anche d'estate. Dovrebbe essere segnalata meglio però...
Otaku

Messaggio da Otaku »

alessandrogentili ha scritto:
Prima di quelle barriere dopo una certa ora non era bello stare in quel parcheggio... Se stavi li un po' arrivava qualche gay e si faceva avanti, una volta me ne sono andato un po' turbato :oops:

Mentre qualche sera fa sono andato a fare qualche foto in notturna ed era completamente libero da certa gente ;) ...
...Grazie alle barriere mobili??? Ammazza, ma quanto è larga certa gente? :lol:
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

:lol:
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

L'hanno messo per evitare che di sera ci vadano le coppiette ad imboscarsi. A detta del fiorista di Canzo, la mattina c'era un parcheggio da fare schifo....
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
keyboardlive
01000 ft
01000 ft

Messaggio da keyboardlive »

Queste barriere mobili le ho viste la prima volta su youtube, e pensavo le usassero solo all'estero.
Sul sito ci sono dei filmati dove le barriere emergono improvvisamente, e diversi automobilisti ci lasciano fari e paraurti (almeno 1000 euro di danni se va bene).
Spero che queste abbiano allarme acustico o preavviso, senno' prevedo molti automobilisti giustamente arrabbiati.
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

comunque e' ben segnalato da un cartello....quindi basta stare attenti ai segnali stradali...... almeno..io l'ho visto la 1a volta che sono andato..

altro caso..piu' pericoloso invece e' ..ricordarselo..tanto piu' ora con le giornate che si allungano...se si e' li a guardare gli aerei....
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Castorp
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Castorp »

:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=eh_eBqi_Ooc

ovviamente nel video la situazione è diversa da Linate... in questo caso si può anche gioire per la giusta punizione per i furbi...
Il treno, ah, un treno è sempre così banale se non è un treno della prateria
o non è un tuo Orient Express speciale, locomotiva di fantasia.
L'aereo, ah, l'aereo è invece alluminio lucente, l'aereo è davvero saltare il fosso,
l' aereo è sempre The Spirit of Saint Louis ,Barone Rosso
e allora ti prende quella voglia di volare che ti fa gridare in un giorno sfinito,
di quando vedi un jumbo decollare e sembra che s'innalzi all'infinito.
Rispondi