Ryanair Cagliari - Orio

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
esoso82
01000 ft
01000 ft

Ryanair Cagliari - Orio

Messaggio da esoso82 »

Ho appreso la notizia del volo myair cagliari-milano e ho visto la miglior tarigga possibile andata e ritorno 90€(?????) ho pensato che fregatura ma xche anche ryanair non si mette su questa tratta???son andato allora nella pagina http://www.ryanair.com e indovinate un po??tra le rotte compare anche la cagliari-milano orio pero non si sa quando sono le date!!Voi sapete qualche cosa??aspetto notizie dall'irlanda!!!

PS:compare anche la alghero milano
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Primi effetti delle decisioni UE sulla continuità territoriale. Spero che anche altre compagnie si presentino su altre rotte.
aldarion
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da aldarion »

evvai!!!
ottimo,ottimo!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Sta scoppiando un mezzo putiferio, purtroppo...

http://www.unionesarda.it/DettaglioSard ... entId=7849
vichinga
05000 ft
05000 ft

Messaggio da vichinga »

ehhhhh maicololiri.......ha le mani in pasta.....
:ahhhhhhhhhhhhhhhhh: Wild Simo :ahhhhhhhhhhhhhhhhh:

...Non ridete per la mia stranezza perchè io piango per la vostra banalità
aldarion
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da aldarion »

è inaccettabile!
Capperi, perchè una persona deve pagare 140 euro a\r se gli va bene, quando può pagare 45 € con un low cost e il servizio è lo stess?

la verità è che Myair e Ryanair così facendo decreteranno la morte del collegamento meridiana e airone di Linate...e mi dispiace dirlo, ma fanno bene, perchè le tariffe sono troppo alte.

Inoltre è solo interesse della regione far sì che aumenti il traffico da e per cagliari...sono soldi in più che girano.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Onestamente credo che non decreteranno la morte di nulla, al momento decretano solo lamentele di una compagnia, l'altra tace: io vedo questa novità sotto l'ottica di 300 posti disponibili in più (non tutti costeranno 45 euro) da Milano a Cagliari e viceversa. Spero che anche altri si aggiungano, low cost e non, noi passeggeri dobbiamo poter scegliere, maggiore concorrenza è un vantaggio per noi, è un vantaggio per tutta la nostra regione.
Rispondi