Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Stupende! Ma senti che ti chiedo..abitando a Udine andare a Ronchi per spottare mi conviene ben poco in quanto il traffico non è numeroso. Quindi delle volte mi farò portare a lipz. Per fare le foto che hai fatto qual'è il posto? O è un segreto?
Middle Marker ha scritto:Stupende! Ma senti che ti chiedo..abitando a Udine andare a Ronchi per spottare mi conviene ben poco in quanto il traffico non è numeroso. Quindi delle volte mi farò portare a lipz. Per fare le foto che hai fatto qual'è il posto? O è un segreto?
Via Bazzera, Tessera.
Nella foto, rosso=in macchina, verde=a piedi
Handling ha scritto:avviso tutti gli spotters di VCE che ogni sabato e domenica dalle 12.00 alle 14.00 circa e' possibile ammirare l' A330-300 della sky service
questo lunedì 11 dalle 13.30 alle 17.30 ci saranno 2 747-200 della pullmantour
ogni mattina invece si possono vedere contemporaneamente parcheggiate vicine le 2 Delta e la US airways tutte con 767 dalle 9.30 in poi circa
il venerdi sera verso le 19.00 arrivano le britannia con 757 e 767
la domenica mattina dalle 10.00 circa vengono le monarch con 757 , A300 e a volte con A330
e poi naturalmente dal 1 luglio finalmente arriverà la tanto attesa EMIRATES!!