I nostri piloti Alitalia... Atterraggio MD-11 sbilenco
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
I nostri piloti Alitalia... Atterraggio MD-11 sbilenco
...A rischio licenziamento? Guardate questo MD-11 in atterraggio...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Luke3
- FL 500
bella botta si, ma invece che licenziarli dovrebbero congratularsi con i piloti, perchè è stato un atterraggio stupendo dal punto di vista operativo: sono riusciti infatti a fare una virata così accentuata a bassa quota con un MD11 per atterrare sulla pista a Kai Tak, altrimenti o andavano fuori oppure riattaccavano 

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Quindi secondo voi non è stato un errore precedente che ha portato a dover fare una correzione all'ultimo istante?

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- 10000 ft
-
- 05000 ft
-
- 01000 ft
Il vento ha sicuramente fatto la sua parte e penso che i piloti abbiano condotto molto bene la manovra. Se guardate altri video di kai tak su http://www.flightlevel350.com vedrete che altri aerei nelle medesime condizioni hanno dovuto fare piu' di una riattaccata.
ciaooooo

ciaooooo
- Luke3
- FL 500
apparte il forte vento di traverso di cui si vedono gli effetti, il problema percedente è proprio l'approach a Kai Tak che fino a quando non è stato chiuso è stato l'avvicinamento più difficile del mondo. Una statistica dice che nessuno, proprio nessuno, neanche i piloti della Cathay Pacific è mai riuscito ad atterrare perfettamente sulla centerline della pista 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
URCA!!!!
Vi assicuro, vi giuro, che io non c'entro niente......
Vi assicuro, vi giuro, che io non c'entro niente......
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- angel.dust
- 02000 ft
- Lelebus
- 02000 ft
- Contatta:
Non solo Alitalia, o qualsiasi company, mandava gli stessi piloti a kay Tak solo per esperienza, ma anche perchè gli stessi avevano seguito un particolare corso di addestramento proprio per l'avvicinamento a quello che per anni è stato il più difficile degli aeroporti.......ci sono numerosi video che hanno immortalato 747 o altri aerei arrivare completamente fuori e recuperare all'ultimo secondo con "colpi di coda" pazzeschi!!!!Bravi comunque i nostri piloti alitalia......
http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
- easyrider70
- Rullaggio
Alcuni piloti americani, miei clienti mi hanno parlato della difficolta' relativa all'aeroporto di Honk kong.... ma alcuni di loro sostengono che uno dei piu' difficili in cui atterrare sia in nepal......
Secondo loro e' praticamente quasi una picchiata all'ultimo momento, altrimenti non si arriva ad atterrare....
Boo... sara' vero?
Chiedo lumi a qualcuno esperto.
Ciao
Secondo loro e' praticamente quasi una picchiata all'ultimo momento, altrimenti non si arriva ad atterrare....
Boo... sara' vero?
Chiedo lumi a qualcuno esperto.
Ciao