E' arrivato il momento fatale!!! Ho paura....
Moderatore: Staff md80.it
- bigfear
- Rullaggio
E' arrivato il momento fatale!!! Ho paura....
Ciao ragazzi, eccomi qui a riscrivervi dopo i primi miei msg di mesi fa. Domani è il GIORNO FATIDICO !!!!!!
Partenza ore 10 da Milano Malpensa.
Alitalia Boeing 777.
Destinazione NEW YORK !!!!
Paura !!!! Mi è tornata !!!!!!!! Ansia...paura...timore...cattivi pensieri....
Paura delle turbolenze, delle nuvole, del brutto tempo, dell'oceano.....
Non riesco a dormire e son qui a scrivere...
Spero che vada tutto bene....
Lo spero veramente.
Se potessi tornerei indietro, ma mia moglie mi ucciderebbe...quindi...AIUTO!
Spero di farcela, veramente!!!
Grazie ragazzi.
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo - MiamiVice]
Alitalia Boeing 777.
Lo spero veramente.
Grazie ragazzi.
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo - MiamiVice]
-
- Rullaggio
Coraggio vedrai che NY è bellissima, ti rendi conto che stai andando in uno dei ns. miti..... eh sì noi italiani sogniamo tutti di andare a NY, anzi era una delle mie desiderate mete di quest'anno ma poichè il mio lui desiderava andare in un altro luogo e io lo ho assecondato e quindi NY resta sempre il mio mito, speriamo in un prossimo futuro.
Non ti preoccupare che non stai andando con l'aeroplanino piccino piccino dello sperduto aeroclub locale ma con un grosso aeracchiotto e se tu ben sai più gli aerei sono grossi e più le turbolenze gli fanno un baffo.
Dell'oceano non ti preoccupare, cerca semplicemente di non pensarci, accantona il pensiero se puoi, non dirti mamma mia sto volando sull'oceano perchè sennò ti fai male da solo se è questa la tua grande paura.
Nell'immaginario tutti noi soffriamo a varcare una grande distesa d'acqua perchè ci stiamo librando con l'inconscio verso un qualcosa per noi nuovo o almeno io la ho vissuta così.
Però ne ho fatti ben più di una di traversata oceanica e ti devo dire che non ho mai trovato grosse turbolenze al massimo qualche ballamento sul seggiolino ma è questione di 15-20 minuti, il tempo che il pilota attraversi la fase perturbata, ma non ti preoccupare in linea di massima non succede e se succede la si può affrontare..... al massimo tieniti stretta la dolce manina di tua moglie e non aver paura, accanto al proprio caro si affronta il mondo.
Almeno per me è sempre stato così, e insieme, io un po' più timorosa lui un po' più sicuro andiamo oh se andiamo.
Salutami NY per me e vedrai che di fronte a quella meraviglia sarai contento di aver affrontato anche quel volo e ti dirai .... ne è valsa la pena!
Lucciolina
Non ti preoccupare che non stai andando con l'aeroplanino piccino piccino dello sperduto aeroclub locale ma con un grosso aeracchiotto e se tu ben sai più gli aerei sono grossi e più le turbolenze gli fanno un baffo.
Dell'oceano non ti preoccupare, cerca semplicemente di non pensarci, accantona il pensiero se puoi, non dirti mamma mia sto volando sull'oceano perchè sennò ti fai male da solo se è questa la tua grande paura.
Nell'immaginario tutti noi soffriamo a varcare una grande distesa d'acqua perchè ci stiamo librando con l'inconscio verso un qualcosa per noi nuovo o almeno io la ho vissuta così.
Però ne ho fatti ben più di una di traversata oceanica e ti devo dire che non ho mai trovato grosse turbolenze al massimo qualche ballamento sul seggiolino ma è questione di 15-20 minuti, il tempo che il pilota attraversi la fase perturbata, ma non ti preoccupare in linea di massima non succede e se succede la si può affrontare..... al massimo tieniti stretta la dolce manina di tua moglie e non aver paura, accanto al proprio caro si affronta il mondo.
Almeno per me è sempre stato così, e insieme, io un po' più timorosa lui un po' più sicuro andiamo oh se andiamo.
Salutami NY per me e vedrai che di fronte a quella meraviglia sarai contento di aver affrontato anche quel volo e ti dirai .... ne è valsa la pena!
Lucciolina
- Nicolino
- General Aviation Technician
Di New York lo ammetto. E' il mio sogno. Vorrei vederla. Vorrei vedere la grande mela, un giorno. Presto o tardi, un giorno spero di andare a New York.lucciolina ha scritto:
Lucciolina
Ma spero anche di visitare Mosca, Parigi, Londra, Sidney, Bombay, Vancouver, Toronto, Ottawa (queste ultime 3 tutte in Canada, l'altro mio sogno), Tokyo. E spero di visitarle tutte viaggiando con il mio aeroplanino piccino piccino, del mio sperduto aeroclub locale. Ci metterò anni e non giorni ma avrà più gusto, perchè l'avrò fatto con il mio aeroplanino.
Ed auguro a Voi di goderVi in piena sicurezza e tranquillità la bellezza del viaggiare e scoprire il mondo, senza timori e senza pensare alle cose brutte.
Nicolino
Nicolino
-
- Rullaggio
Aia ho pestato i piedi a un pilota o mamma mia..... ma resto sempre della mia, più grosso è più mi da sicurezza e detesto i traballamenti dei piccoli aeroplanini; quando alzo il naso sogno meglio se vedo passare quello grosso di linea che il piccolino.
Poi ognuno la vive come vuole, c'è gente che si diverte su piccoli alianti, su parapendi, deltaplani ecc. ma la strumentazione tecnologica ha quel qualcosa in più che mi dà sicurezza.
Però tutto va bene per spostarsi, l'importante è entrare in un altra dimensione che non sia quella della tua città ma quel qualcosa che abbiamo sempre desiderato e sognato di vedere quindi bigfear vai, vai, vai!!!!!
Poi ognuno la vive come vuole, c'è gente che si diverte su piccoli alianti, su parapendi, deltaplani ecc. ma la strumentazione tecnologica ha quel qualcosa in più che mi dà sicurezza.
Però tutto va bene per spostarsi, l'importante è entrare in un altra dimensione che non sia quella della tua città ma quel qualcosa che abbiamo sempre desiderato e sognato di vedere quindi bigfear vai, vai, vai!!!!!
- Nicolino
- General Aviation Technician

Il secondo, traducibile mediante perifrasi, che recita così: curt curt e malcavat'...

Basta viaggiare....poi per il come se ne può discutere, a me non piace viaggiare in camper e dormire in campeggio....solo alberghi 5 stelle

Nicolino
- Fearless flyer
- FL 400
The BIG APPLE!
Beato te....ti auguro un buon viaggio, divertiti e posta tante foto.
In bocca al lupo BIGFEAR (ma non sarà ora di cambiarlo sto nick?
)
Luca

Beato te....ti auguro un buon viaggio, divertiti e posta tante foto.
In bocca al lupo BIGFEAR (ma non sarà ora di cambiarlo sto nick?

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
-
- 01000 ft
Re: E' ARRIVATO IL MOMENTO FATALE !!! HO PAURA....
Ciao Bigfearbigfear ha scritto:Ciao ragazzi, eccomi qui a riscrivervi dopo i primi miei msg di mesi fa. Domani è il GIORNO FATIDICO !!!!!!
Alitalia Boeing 777.
Lo spero veramente.
Grazie ragazzi.
anche io ho fatto il biglietto per NY anche se non so ancora quando parto di preciso. Quando torni racconta tutto...non ho mai fatto un volo così lungo.....

- bigfear
- Rullaggio
Ragazzi: SIETE GRANDI !!!!!!
E' andato tutto liscio.
Volo spettacolare...emozione incredibile, paura, eccitazione, ansia...insomma mille cose insieme.
8 ore e mezza sono tante, ma in effetti passano velocemente.
Ad un certo punto le hostess hanno chiuso le tendine e abbassato le luci.
Azz....che succede?????
Pensavo qualche temporale o altra sciagura, invece voleva invogliare al sonno i viaggiatori.
Era un BOEING 777 come detto mesi fa.
Bellissimo ed enorme.
Viaggio tranquillo, con nessuna turbolenza o pochissime.
La partenza un qualcosa di indescrivibile.
Solo all'atterraggio me la sono fatta un pò sotto.
Vedevo il mare così vicino (500 metri di altezza) e l'aereo che si inclinava poi si riprendeva e sembrava che i motori si spegnessero....insomma qualche brivido.
RAGAZZI, NEW YORK è STUPENDA.
Sono ancora qui...nella grande mela !!!
Partirò per l'Italia martedì 15.
E ho con me il mio amico "Lexotan" che mi tranquillizza un pò, è triste dirlo, ma devo.
Vi allego qualche foto....
FATEMI CORAGGIO PER IL RITORNO...CHE SIA LISCIO COME L'ANDATA....SPERIAMO !!!!!!
Un abbraccio a tutti e soprattutto al grande FEARLESS FLYER.
Ciao
E' andato tutto liscio.
Volo spettacolare...emozione incredibile, paura, eccitazione, ansia...insomma mille cose insieme.
8 ore e mezza sono tante, ma in effetti passano velocemente.
Ad un certo punto le hostess hanno chiuso le tendine e abbassato le luci.
Azz....che succede?????
Pensavo qualche temporale o altra sciagura, invece voleva invogliare al sonno i viaggiatori.
Era un BOEING 777 come detto mesi fa.
Bellissimo ed enorme.
Viaggio tranquillo, con nessuna turbolenza o pochissime.
La partenza un qualcosa di indescrivibile.
Solo all'atterraggio me la sono fatta un pò sotto.
Vedevo il mare così vicino (500 metri di altezza) e l'aereo che si inclinava poi si riprendeva e sembrava che i motori si spegnessero....insomma qualche brivido.
RAGAZZI, NEW YORK è STUPENDA.
Sono ancora qui...nella grande mela !!!
Partirò per l'Italia martedì 15.
E ho con me il mio amico "Lexotan" che mi tranquillizza un pò, è triste dirlo, ma devo.
Vi allego qualche foto....
FATEMI CORAGGIO PER IL RITORNO...CHE SIA LISCIO COME L'ANDATA....SPERIAMO !!!!!!
Un abbraccio a tutti e soprattutto al grande FEARLESS FLYER.
Ciao
- Annalisa
- FL 400
- jackiebrown
- FL 250
- Fearless flyer
- FL 400
Complimenti, sono veramente molto contento che sia andato tutto bene!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bene bravo.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- bigfear
- Rullaggio
SONO TORNATO!!!!!!!!!
Volo stupendo !!!!!!!!!
Qualche turbolenza sull'oceano, preannunciata dal pilota, ma su quel bestione, niente di preoccupante, si sentono appena.
E' un bel mezzo: LO AMO !!!
Boeing Alitalia 777...spettacolare !!!!
Ragazzi siete MITICI !!!!!!!!!
Mi avete aiutato molto e ora ho voglia di cambiare nick e riprendere l'aereo per vedere nuove terre...
A breve vi manderò link con foto.
GRAZIE A TUTTI !!!!
Volo stupendo !!!!!!!!!
Qualche turbolenza sull'oceano, preannunciata dal pilota, ma su quel bestione, niente di preoccupante, si sentono appena.
E' un bel mezzo: LO AMO !!!
Boeing Alitalia 777...spettacolare !!!!
Ragazzi siete MITICI !!!!!!!!!
Mi avete aiutato molto e ora ho voglia di cambiare nick e riprendere l'aereo per vedere nuove terre...
A breve vi manderò link con foto.
GRAZIE A TUTTI !!!!
- bigfear
- Rullaggio
Non ti preoccupare.elucchia ha scritto:Complimenti!!
spero di poter dire le stesse cose anch'io quando andrò a ny( fra soli 3 mesi...ho già paura...)
Il volo è molto tranquillo. L'aereo enorme e ti infonde tantissima sicurezza. Dicono che sono i migliori.
E le ore passano.
Se hai troppa ansia rivolgiti ad un dottore, per qualche leggere tranquillante.
Ne vale veramente la pena...NY è stupenda e se potessi ci ritornerei subito !!!
- morgwen
- Rullaggio