Ad agosto vado a Parigi e per la prima volta prenderò un low-cost e precisamente l'easy jet. Ho letto i vari post e mi sembra una buona compagnia, però volevo chiedere, se qualcuno c'è stato, come funziona all'aeroporto di Orly ...per le valigie... il ceck in ecc.
Grazie per le informazioni
EASYJET PISA - ORLY
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
-
- 01000 ft
CIao, io non sono un esperto, sono solo un toscano come te che ha fatto quella tratta, e per di piu' che ha paura di volare....
MIo cognato e' steward di quella compagnia (ma non c'entra molto... )
COsa vuoi sapere esattamente di orly?....
Il PISA ORLY che ho fatto io e' andato benissimo.. l'aereo era nuovo e il personale impeccabile.
Sono arrivato alla sera tardi a orly, c'era pochissima gente, quindi niente affollamento introno al nastro dei bagagli, ho attravesrsato la strada davanti all'aeroporto e noleggiato una macchina... tutto ok.
Il PISA ORLY che ho fatto io e' andato benissimo.. l'aereo era nuovo e il personale impeccabile.
Sono arrivato alla sera tardi a orly, c'era pochissima gente, quindi niente affollamento introno al nastro dei bagagli, ho attravesrsato la strada davanti all'aeroporto e noleggiato una macchina... tutto ok.
-
- Rullaggio
Volevo sapere se l'aeroporto di orly è un pò più pratico del Charles de Gaulle dove se non lo sapeva il tassista da dove partivano i voli per l'italia ero sempre lìè che giravo....pertugio ha scritto:CIao, io non sono un esperto, sono solo un toscano come te che ha fatto quella tratta, e per di piu' che ha paura di volare....
-
- 01000 ft
e' un po' piu' piccolo... io non ho avuto problemi. tra l'altro con gli orari di arrivo / partenza per pisa sono momenti nemmeno troppo affollati...DAVE ha scritto:Volevo sapere se l'aeroporto di orly è un pò più pratico del Charles de Gaulle dove se non lo sapeva il tassista da dove partivano i voli per l'italia ero sempre lìè che giravo....pertugio ha scritto:CIao, io non sono un esperto, sono solo un toscano come te che ha fatto quella tratta, e per di piu' che ha paura di volare....
A charles de gaulle invece la prima volta persi la coincidenza per il messico perche' mi ero perso e mi avevano dato una indicazione sbagliata...

-
- 02000 ft
La fiducia nelle persone che fanno il tuo lavoro è piena, certo che sapere chi controlla l'aereo, avendo potuto constatare la professionalità, aiuta a lenire un po l'ansia anticipatoria, anche se devo dire che la frequentazione di questo forum ha contribuito a farla notevolmente diminuire.
Ciao
Enrico
Ciao
Enrico
- blusky
- FL 500
gia presa...
al ceck in non ti assegnano un posto a sedere, funziona con l'imbarco prioritario, cioe ti scrivono sul biglietto una letterea, a b c o d. poi quando imbarcano prima chiamano la lettera a, poi la b e cosi via. sull' aereo ti siedi dove ti pare...
al ceck in non ti assegnano un posto a sedere, funziona con l'imbarco prioritario, cioe ti scrivono sul biglietto una letterea, a b c o d. poi quando imbarcano prima chiamano la lettera a, poi la b e cosi via. sull' aereo ti siedi dove ti pare...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT