Si avvicina il grande giorno... sabato seguirò il corso con Alitalia (scioperi permettendo).. Sono agitata e speranzosa che possa servirmi a riprendere l'aereo con maggiore serenità!

Chi parteciperà di Voi insieme a me?!?!

Moderatore: Staff md80.it
Maxx non sarai troppo fissato con il tempo te??Maxx ha scritto:E' pure brutto tempo... Ops!!!
Ah, lo dicevi solo per questo non per la paura del brutto tempo in aereoMaxx ha scritto:Mi sa proprio di sì. E' che mi scoccia terribilmente che domenica a Pratica forse pioverà, per il secondo anno consecutivo!!!
Tranquilla Serena (e anche Maxx); io ho un'estrema fiducia nei piloti: se l'aereo parte vuol dire che può farlo, dunque si può ballare un pochino ma il tutto in ESTREMA sicurezza. Se il tempo fosse tale da non permettere il volo, semplicemente l'aereo resta a terra.Serena ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOh Luca grazieeeeeeeeeee!! Che sollievo sapere che tu ci sarai!!!![]()
Per quanto riguarda il tempo.... beh effettivamente è da lunedì che lo sto monitorando anche io e... la questione dei temporali di Domenica mi mette un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
E' che io adoro le turbolenze....
Guarda Maxx, è più tranquilla una giornata con una bella stratificazione liscia liscia che non ti accorgi neanche di bucare, anche se sotto è una giornata che fa schifo, che non bellissime giornate col cielo blu che di più non si può il che può anche significare vento in quota.Io un pò paura del maltempo quando devo volare ce l'ho
Con molto piacere, quando vuoiChicco2003 ha scritto: Caro Luca prima o poi giuro che a vengo a trovarti a Roma ... se non sta roba mica passa!
Tranquilla Serena, andrà tutto benone, turbolenze o sereno che siaSerena ha scritto:Basta parlare di turbolenzeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Vi prego basta basta!
Andrà tutto bene, non ci sarà manco una nuvola e mi sembrerà di essere in metro! Ok?!?!?
Sì sarà cosìììììììì
Orpolina, tra rumore di ferraglia, caos e scossoni, il metro mi sembra proprio un paragone che non regge!Andrà tutto bene, non ci sarà manco una nuvola e mi sembrerà di essere in metro! Ok?!?!?
straquoto al 100% grande DGdeltagolf ha scritto:Orpolina, tra rumore di ferraglia, caos e scossoni, il metro mi sembra proprio un paragone che non regge!Andrà tutto bene, non ci sarà manco una nuvola e mi sembrerà di essere in metro! Ok?!?!?
Fai la prova: beviti un caffé in metro, e vedi se ce la fai senza rovesciartelo addosso, poi invece, rilassati, sparapanzati sul sedile dell'aereo, mettiti le cuffie con un po' di musica soft, ascolta il canto del motore che invoglia alla nanna e sorseggiati un buon caffè (vabbé facciamo un caffé senza il "buon" davanti che a volte ci vuole della fantasia a chiamarlo caffé) comunque sorseggiati una buona bevanda calda e trattati bene...
Mica male eh?
Ma dai Serena, vai tranquilla in metro, in un buco sottoterra e poi di strizzi a volare? Naaaaaaaaa non ci credo!
Come? Cosa dicevo? DICEVO CHE NON CI CREDOOOOOOO!
E scusate se urlo, ma qui sulla linea due tra Gorla e Lambrate c'è un rumore di ferraglia CHE NON SI SENTE NULLAAAAAAAA!!!!
Luca, ma chi fa il corso ha anche la possibilità di visitare (in volo) la cabina di pilotaggio?Fearless flyer ha scritto:Tranquilla Serena, andrà tutto benone, turbolenze o sereno che siaSerena ha scritto:Basta parlare di turbolenzeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Vi prego basta basta!
Andrà tutto bene, non ci sarà manco una nuvola e mi sembrerà di essere in metro! Ok?!?!?
Sì sarà cosìììììììì![]()
Luca
Mettiti d'accordo con qualcuno qui che frequenterà il corso e fatti iscrivere come accompagnatore per il solo volo, mi sembra che sia previsto ad una cifra contenuta!Aldus ha scritto:Luca, ma chi fa il corso ha anche la possibilità di visitare (in volo) la cabina di pilotaggio?
Se è così sai cosa ti dico?
Aiutoooo, ho paura di volareeee, ammettetemi al corsooo.
Io partecipo e spero sia possibile...Aldus ha scritto:Luca, ma chi fa il corso ha anche la possibilità di visitare (in volo) la cabina di pilotaggio?Fearless flyer ha scritto:Tranquilla Serena, andrà tutto benone, turbolenze o sereno che siaSerena ha scritto:Basta parlare di turbolenzeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Vi prego basta basta!
Sì sarà cosìììììììì![]()
Luca
Cabina? Quale cabina???Aldus ha scritto:Luca, ma chi fa il corso ha anche la possibilità di visitare (in volo) la cabina di pilotaggio?Fearless flyer ha scritto:Tranquilla Serena, andrà tutto benone, turbolenze o sereno che siaSerena ha scritto:Basta parlare di turbolenzeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Vi prego basta basta!
Sì sarà cosìììììììì![]()
Luca
Chiedilo a Luca.Serena ha scritto:Io partecipo e spero sia possibile...Aldus ha scritto:Luca, ma chi fa il corso ha anche la possibilità di visitare (in volo) la cabina di pilotaggio?Fearless flyer ha scritto:Tranquilla Serena, andrà tutto benone, turbolenze o sereno che siaSerena ha scritto:Basta parlare di turbolenzeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Vi prego basta basta!
Sì sarà cosìììììììì![]()
Luca
Quella dell'estetista...Fearless flyer ha scritto:Cabina? Quale cabina???Aldus ha scritto:Luca, ma chi fa il corso ha anche la possibilità di visitare (in volo) la cabina di pilotaggio?Fearless flyer ha scritto:Tranquilla Serena, andrà tutto benone, turbolenze o sereno che siaSerena ha scritto:Basta parlare di turbolenzeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Vi prego basta basta!
Sì sarà cosìììììììì![]()
Luca
Aiutoooo, ho paura di volareeee, ammettetemi al corsooo.![]()
![]()
Luca