Aereo fermo per Benedetto XVI

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Slowly ha scritto:Posso stare tranquillo o do fiato alle trombe?
Per adesso direi che puoi stare tranquillo :wink: :lol:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Sinuhe »

ale94 ha scritto:raga il papa tra qualche tempo si dovrebbe recare a Pavia,in lombardia,dove abito io! evvai! :D sapete come ci arriva? che aereo li danno? dite tutto quello che sapete...grazie...ciaoooooooo!
So solo che non capisco la tua gioia per vedere sto signore...
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Sinuhe »

stellastellina ha scritto:(giuro che alla prossima mi presento!....)

da quello che so io il vaticano paga svariati milioni di euro per avere dall'alitalia un aereo a disposizione con la giusta configurazione ( vatican layout!!!)......anzi, paga anche un secondo in stand by...non si sa mai....
ci mancherebbe che non sganciasse un euro la più grande multinazionale italiana, con poteri e privilegi inimmaginabili, 1 miliardo di euro con l'8 x mille e 500 milinon i di euro pagati dallo stato italiano per gli insegnanti di religione per non dire altro (buoni scuola, stipendi dei cappellani militari, fondo di previdenza del clero)
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Daniele77 »

multinazionale, che come qualcuno vuole pretendere di farci credere, non interferisce mai nella vita politica italiana
Se amiamo tutti gli animali perche' alcuni li chiamiamo 'amoruccio santo' e altri 'cena' ?
Flory

Messaggio da Flory »

Certi discorsi non tramontano mai, eh ragazzi? :wink:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Dato che certa gente pare molto dura a comprendere le cose, anche se mi sembra di scrivere in italiano, ripeto per l'ULTIMA volta che ci sono ambienti più idonei per certi discorsi. Questo è un forum di aviazione, e certi discorsi sono fuori luogo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, di credere in ciò che vuole, ma certi giudizi devono stare fuori da questo forum. Se è chiaro bene, altrimenti alla prossima chiudo il thread.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi