mitica aircanada

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
_floppy_
01000 ft
01000 ft

mitica aircanada

Messaggio da _floppy_ »

oggi telefono per comunicare il passaporto del mio compagno di viaggio

trovo una persona gentilissima iniziamo a aparlare di skype e dei miei viaggi e dei suoi...poi gli chiedo dei posti a sedere

e gli dico ma quando mettono i nuoi 767 riconfigurati e lui mi fa' vedo che e informatissimo e ci segue...e io beh...lui mi dice che dal 1 giugno...quindi il 2 giugno lo becco...

ma il bello arriva qui...continuiamo a parlare amichevolemente e mi fa lei ha gia una buona fila la 19...(infatti l'avevo richiesta) sapevo anche che fino al 1 giugno erano cabine solo economy sul 767 e lui mi fa' e si la storia e' un po strana nel senso che davanti ci sono posti piu larghi e che hanno piu spazio una sorta di world traveller come su ba... poi dal 2 giugno invece ci sara business ed economy

mi fa' ....guardi oggi ha fatto tombola faccio una cosa che non si potrebbe fare e mi mette

IN FILA 1 :D :shock: :shock: e mi da ottimi posti anche sul toronto lax

ora cosa mi aspetta ??? una sorta di business??

che figata ragazzi sono felicissimo... lui mi ha detto che la differenza e che sono posti che danno a chi paga tariffe piu alte quindi sono piu larghi i sedili e piu spazio

ma una foto non la sono riuscita a trovare perche su seat guru mi da 4 config tutte con 1 e economy boh... certo che si prospetta una figata di viaggio ! ;)
AndreaGerano
01000 ft
01000 ft

Messaggio da AndreaGerano »

Già perchè vai in Canada sei un gradino sopra a tutti...
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Sinuhe »

AndreaGerano ha scritto:Già perchè vai in Canada sei un gradino sopra a tutti...
Il canada è splendido, ti invidio, ci son stato in luna di miele, parte est, grandi laghi e quebec...bellissimo.
a parte il mangiare
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Anche io il mese scorso ho volato con Air Canada sulla tratta London-Toronto
ottima compagnia, peccato che non abbia trovato i 767 riconfigurati. Buon viaggio e soprattutto buon volo.
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine
Rispondi