trovo una persona gentilissima iniziamo a aparlare di skype e dei miei viaggi e dei suoi...poi gli chiedo dei posti a sedere
e gli dico ma quando mettono i nuoi 767 riconfigurati e lui mi fa' vedo che e informatissimo e ci segue...e io beh...lui mi dice che dal 1 giugno...quindi il 2 giugno lo becco...
ma il bello arriva qui...continuiamo a parlare amichevolemente e mi fa lei ha gia una buona fila la 19...(infatti l'avevo richiesta) sapevo anche che fino al 1 giugno erano cabine solo economy sul 767 e lui mi fa' e si la storia e' un po strana nel senso che davanti ci sono posti piu larghi e che hanno piu spazio una sorta di world traveller come su ba... poi dal 2 giugno invece ci sara business ed economy
mi fa' ....guardi oggi ha fatto tombola faccio una cosa che non si potrebbe fare e mi mette
IN FILA 1

ora cosa mi aspetta ??? una sorta di business??
che figata ragazzi sono felicissimo... lui mi ha detto che la differenza e che sono posti che danno a chi paga tariffe piu alte quindi sono piu larghi i sedili e piu spazio
ma una foto non la sono riuscita a trovare perche su seat guru mi da 4 config tutte con 1 e economy boh... certo che si prospetta una figata di viaggio !