L'Italia tornò dalla Germania con Eurofly, il Milan con Livingston, la Juve svolazza tra Frosinone e Albino Bergasmasco con Air One... Ma Alitalia no eh???
Sono interista (non zozzo ), ma rendo comunque onore e merito ai vincitori.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
ma ste squadre...invece di andare con Livingston o altre, non potrebbero volare con Alitalia come fa il nostro pontefice?
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Complimenti al Milan, è una vittoria un pò di tutta l'Italia alla faccia di chi parla male del calcio italiano, di chi scrive articoli pieni di insulti e che se ne è tornato a casa con la coda tra le gambe... Onore ai campioni d'Europa
By un supporter del Cagliari e dei campioni della serie B
mcgyver79 ha scritto:Possibile mai che il calcio debba sempre contraddistinguersi come esempio negativo???
Ciaooooo.
A parte i cori (penso che anche noi interisti li avremmo fatti verso il Milan, dopotutto la rivalità è storica), volevo fare un appunto.
Piazza del Duomo ieri è stata invasa dai tifosi Milanisti, che hanno fatto bene a festeggiare, ci mancherebbe. Quello che non mi piace è che i soliti facinorosi (e non do la colpa soltanto ai tifosi de Milan, la stessa cosa l'avrebbero fatta anche i nostri tifosi Interisti, che non sono certamente tutti santi) hanno combinato parecchi atti di vandalismo verso le suppellettili cittadine e verso alcuni monumenti, e hanno lasciato tonnellate di rifiuti, alcuni incendiandoli prima di andarsene. Ripeto, la stessa cosa sarebbe successa anche con i tifosi dell'Inter, il discorso è in generale; possibile che non si possa festeggiare senza lasciarsi andare a queste dimostrazioni di scarsa (o nulla) intelligenza? E' proprio vero, per colpa di alcuni il calcio si contraddistingue sempre come esempio negativo .
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
mcgyver79 ha scritto:Possibile mai che il calcio debba sempre contraddistinguersi come esempio negativo???
Ciaooooo.
A parte i cori (penso che anche noi interisti li avremmo fatti verso il Milan, dopotutto la rivalità è storica), volevo fare un appunto.
Piazza del Duomo ieri è stata invasa dai tifosi Milanisti, che hanno fatto bene a festeggiare, ci mancherebbe. Quello che non mi piace è che i soliti facinorosi (e non do la colpa soltanto ai tifosi de Milan, la stessa cosa l'avrebbero fatta anche i nostri tifosi Interisti, che non sono certamente tutti santi) hanno combinato parecchi atti di vandalismo verso le suppellettili cittadine e verso alcuni monumenti, e hanno lasciato tonnellate di rifiuti, alcuni incendiandoli prima di andarsene. Ripeto, la stessa cosa sarebbe successa anche con i tifosi dell'Inter, il discorso è in generale; possibile che non si possa festeggiare senza lasciarsi andare a queste dimostrazioni di scarsa (o nulla) intelligenza? E' proprio vero, per colpa di alcuni il calcio si contraddistingue sempre come esempio negativo .
Paolo
Sei passato da San Babila giovedì mattina a vedere com'era ridotta? Altro che vandali.... direi proprio delinquenti!
N176CM ha scritto:Sei passato da San Babila giovedì mattina a vedere com'era ridotta? Altro che vandali.... direi proprio delinquenti!
Come ben sai bazzico molto spesso l'asse Cordusio-Duomo-S.Babila
Oltre ad averlo letto sui giornali, l'averlo visto di persona mi ha fatto ancora più inca**are !!
Un salutone
Paolo
N176CM ha scritto:Sei passato da San Babila giovedì mattina a vedere com'era ridotta? Altro che vandali.... direi proprio delinquenti!
Come ben sai bazzico molto spesso l'asse Cordusio-Duomo-S.Babila
Oltre ad averlo letto sui giornali, l'averlo visto di persona mi ha fatto ancora più inca**are !!
Un salutone
Paolo
Non dirlo a me! Comunque un plauso va agli operai del Comune (almeno credo che fossero del Comune) che nel giro di una o due ore hanno risistemato tutto.