Moderatore: Staff md80.it
Che soddisfazione poterti "tranquillizzare". Guarda fidati di meeeee anche se non mi conosci (ahimè se mi conoscessi ti fideresti ancora menoICEOGRE58 ha scritto:eheh! in effetti hai ragione! forse quello è il problema più grosso che incontrerò in questo viaggio...![]()
Sono un pò preoccupato per le turbolenze...viste le condizioni atmosferiche di questi giorni...e se durassero per tutto il viaggio? è possibile? e se sento dei rumori strani? uffa che ansia! a volte mi sento un pò ridicolo...
Io di solito penso a quello che ho da fare all'arrivo; che sia lavoro o vacanza.ICEOGRE58 ha scritto:Ciao a tutti! domani sera ci sarà la mia prova di coraggio...partirò per Londra con volo Ryanair...coraggio? ma quale coraggio?mi sta salendo l' ansia di stare male duarante il volo...voi a cosa pensate quando siete in viaggio? se avete qualche parola di incoraggiamento sarà super-ben accetta! (oltre a quelle che già ho avuto...ma ahimè sembrano non essere mai abbastanza!)
Se le turbolenze durano tutto il viaggio ti tocca restare sedutoICEOGRE58 ha scritto: Sono un pò preoccupato per le turbolenze...viste le condizioni atmosferiche di questi giorni...e se durassero per tutto il viaggio? è possibile? e se sento dei rumori strani? uffa che ansia! a volte mi sento un pò ridicolo...
17/7 anche tu??!ICEOGRE58 ha scritto:come il padre di serena? allora mi raccomando fallo riposare per bene!!Serena ho notato che siamo nati lo stesso giorno...io qualche anno prima però..ahimè!
In ogni caso grazie a tutti per il supporto emotivo...mi è di grande aiuto!