cellulari russi
Moderatore: Staff md80.it
- RussianIce
- 01000 ft
cellulari russi
Se i cellulari fanno cadere gli aerei gli arei russo dovrebbero cadere tutti!
Forse è per questo che ne cadono solo un paio ogni 2 mesi?
Per non parlare poi delle persone che si alzano a prendere i bagagli quando l'aereo ha appena toccato terra, non ancora in movimento, ma appena toccato terra tutti in piedi, più che tutti, tutte!
La porta dei piloti non deve essere sempre chiusa? o ci sono regole diverse? Sembrava la porta del saloon del far west per quante volte si a priva!
Non era un volo Aerflot che ne ho sentito solo parlare bene, ma comunque di una delle principali compagnie russe.
Le hostess non le guarda nessuno perchè i passeggeri sono tutte donne e i pochi uomini gardano le passeggere se proprio devono gardare in giro. Nulla da dire per hostes, la capo era tipo piccione airlines altre niente male.
L'aereo non era Boing ma ora volerei anche se un Tupolev, non credo che dipenda dal tipo di aereo per essere un volo sicuro russo!
Forse è per questo che ne cadono solo un paio ogni 2 mesi?
Per non parlare poi delle persone che si alzano a prendere i bagagli quando l'aereo ha appena toccato terra, non ancora in movimento, ma appena toccato terra tutti in piedi, più che tutti, tutte!
La porta dei piloti non deve essere sempre chiusa? o ci sono regole diverse? Sembrava la porta del saloon del far west per quante volte si a priva!
Non era un volo Aerflot che ne ho sentito solo parlare bene, ma comunque di una delle principali compagnie russe.
Le hostess non le guarda nessuno perchè i passeggeri sono tutte donne e i pochi uomini gardano le passeggere se proprio devono gardare in giro. Nulla da dire per hostes, la capo era tipo piccione airlines altre niente male.
L'aereo non era Boing ma ora volerei anche se un Tupolev, non credo che dipenda dal tipo di aereo per essere un volo sicuro russo!
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Eh?
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- RussianIce
- 01000 ft
- RussianIce
- 01000 ft
- RussianIce
- 01000 ft
-
- 05000 ft
-
- 05000 ft
- SicurezzaVolo
- 02000 ft
Provo ad abbozzare qualche spiegazione:
Alcuni dispositivi eletronici chiamati in gergo PED possono interferire con gli strumenti di bordo (chi vola sull''80 dovrebbe sapere qualcosa circa il Gameboy
). Negli ultimi tempi i costruttori si sono accorti di questo e stanno correndo ai ripari. I nuovi aerei sono infatti schermati da queste radiazioni e il fatto che alcuni dispositivi non si possano usare in decollo o atterraggio è anche per questioni di attenzione e safety nei momenti del volo che sono più critici. Non tutti gli operatori si sono adeguati alle nuove migliorie che non in tutte le nazioni del mondo sono state recepite e rese obbligatorie specie nei paesi in via di sviluppo (Africa, zone remote della Russia etc etc) o dove la presenza dell'autorità non è così pressante come da noi.
I passeggeri che si alzano appena l'aereo tocca terra oppure che in generale disattendono le procedure di sicurezza corrono un grave rischio loro e lo fanno correre agli altri questo non è tanto questione di "sesso" ma di mentalità e cultura.
La porta del cockpit chiusa e bloccata purtroppo non la rispettano neppure in Italia quindi puoi ben capire a che punto sia la consapevolezza della pericolosità della porta aperta. L'obbligo deriva dalla JAR OPS ed è anche riportata nei vari "piani nazionali di sicurezza".
Come hai detto giustamente non è questione di nazionalità o di costruttore. Ogni aereo può essere pericoloso se non è adeguatamente ispezionato controllato e se chi lo opera non segue gli adeguati standard e procedure internazionali.
Alcuni dispositivi eletronici chiamati in gergo PED possono interferire con gli strumenti di bordo (chi vola sull''80 dovrebbe sapere qualcosa circa il Gameboy

I passeggeri che si alzano appena l'aereo tocca terra oppure che in generale disattendono le procedure di sicurezza corrono un grave rischio loro e lo fanno correre agli altri questo non è tanto questione di "sesso" ma di mentalità e cultura.
La porta del cockpit chiusa e bloccata purtroppo non la rispettano neppure in Italia quindi puoi ben capire a che punto sia la consapevolezza della pericolosità della porta aperta. L'obbligo deriva dalla JAR OPS ed è anche riportata nei vari "piani nazionali di sicurezza".
Come hai detto giustamente non è questione di nazionalità o di costruttore. Ogni aereo può essere pericoloso se non è adeguatamente ispezionato controllato e se chi lo opera non segue gli adeguati standard e procedure internazionali.
- SicurezzaVolo
- 02000 ft
- RussianIce
- 01000 ft
- anonimus
- Rullaggio
Io volo spesso in russia ma nonostante faccia sempre una accurata ricerca del prezzo migliore alla fine mi affido a Lufhtansa o Alitalia (scioperi perpettendoRussianIce ha scritto:Non mi ritengo sfortunato. Anzi con sorpresa ci hanno dato anche un pasto.
Solo che dopo diversi voli con Swiss e Austrian un pò di stacco lo fa ma forse è meglio non volare con Star Alliance poi ci si trova male con gli altri.

ciao e grazie
- RussianIce
- 01000 ft
certo
Innanzitutto devi partire da Roma o milano. Che hanno più possibilità di offerte. Quindi se c'è un offerta con swiss i prendo swiss e si riesce a volare a fare roma mosca andata e ritorno con 200 euro. Oppure molto più frequente c'è l'offerta Austrian che al massimo vai e torni con 280. Entrambi vanno a domodedovo dove trovi collegamenti per tutta la russia e un comodissimo treno che ti porta sull'anello della metro.
Poi se cerchi low cost c'è wind get che con 150 euro e tratta puoi partire da catania palermi forli e verona. poi c'è krass air da ancona il più economico ma è un charter e spesso cambia orario e o che so che.
Poi ho sentiro che air italy da verona va a mosca con 35 euro ma non ci sono mai andato.
Poi se cerchi low cost c'è wind get che con 150 euro e tratta puoi partire da catania palermi forli e verona. poi c'è krass air da ancona il più economico ma è un charter e spesso cambia orario e o che so che.
Poi ho sentiro che air italy da verona va a mosca con 35 euro ma non ci sono mai andato.
- RussianIce
- 01000 ft