Ciao a tutti. Vi omaggio di alcuni scatti effettuati Domenica a Malpensa. Era pomeriggio e come molti di voi sanno la postazione presso la Chiesa di Ferno è in pieno controsole. Le foto quindi hanno una qualità pari a 0, ma meglio qualcosa che nulla!
Qualche bell'atterraggio interessante mentre pochi decolli. Volevo recarmi al Centro Equipaggi ma ho preferito Ferno e mi è andata bene. (a parte il controluce).
Buona visione!
A300 Act Cargo
Boeing 737 Neos
A320 Tunisair
A340 Air Mauritius (purtroppo quello venuto peggio e pure lontano)
737 Mistral Air
A320 Egypt Air
BAe 146-300 Air Dolomiti
A319 EasyJet
Boeing 767 AZ
747 Cargo Emirates (MERAVIGLIOSO!!!!! )
A319 Air France
Md80 AZ Nuova Livrea
A320 Vueling
A320 Eurofly
Boeing 777 Az
A320 VolareWeb
Md11 Cargo Gemini
Avro RJ100
737 Aegean
A320 Brithis Airways
Ultima modifica di Giovy79 il 6 giugno 2007, 21:07, modificato 1 volta in totale.
ho una domanda, spesso ci si riferisce alla chiesetta di ferno, ma si tratta della chiesetta a cui si accede dal cancello situato a destra della stradina che sale verso ferso (pista alle spalle) o semplicemente il parco giochi che da sulla testata 35R? io il cancello l'ho sempre trovato chiuso!
Ciao Jai. Si, la chiesetta di Ferno è un punto di riferimento!
Non saprei se è accessibile o meno.
Come giustamente dici tu il luogo è proprio al parco giochi anche se io tendo soprattutto in giornate di "confusione" a percorrere la stradina che costeggia la pista passando accanto alla caserma dei pompieri.
Bellissime...le ho fatte anch'io controluce e sono venute orrende...Se posso, hai pasticciato un po' con i nomi...il primo wide body AZ è un 767...il 330 eurofly è in realtà un A320, l'md11 AZ è in realtà un 777 e il 320 easyjet è in realtà un A320 Volare.
bellissime foto, sempre spettacolari e nitidissime!
Come ha sottolineato galaxy ci sono un paio di errori di battitura immagino (gli aerei li conosci bene si sa) nelle didascalie, capita anche a me molto spesso
COMPLIMENTI BELLE FOTO!!!
Guardando queste foto, mi è proprio venuta volglia di andare a fare qualche bella foto!
L'unica cosa è che sono di Torino, e non ho la più pallida di come raggiungere il posto!!!!
Vi sarei grato se me lo spiegate!!!
Vi rigrazio anticipatamente!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.