Se Air One vincerà
Moderatore: Staff md80.it
- air4you
- 05000 ft
Non credo che Airone abbia le possibilità di rilanciare la compagnia 1 ) non è membro IATA ma solo di riflesso 2 ) su tutti gli aerei ha scritto Partner of Lufthansa (la cosa non si sposerebbe bene sugli aeromobili di Alitalia se vincesse dovrebbe apporre la stessa scritta.....) 3 ) non è neanche membro di SKY TEAM 4 ) l'acquisizione di Alitalia porterebbe ad una situazione di monopolio sul mercato italiano 5 ) non credo potranno essere più capaci di affrontare il problema con i sindacati che stanno aspettando al varco il nuovo acquirente 6 ) è una piccola compagnia aerea supportata da un altra che non ha alcun interesse nel matrimonio
Spero che Aeroflot possa averla vinta e dare una bella raddrizzata. E poi a chi dice che i russi non ci sanno fare ... beh penso che quella sia una grossa grande stupidaggine.
Dietro Airone c'è solo l'interesse a comprare da una svendita aerei e quate di mercato che altrimenti si sognerebbe. Il suo proprietario l'ha già affermato: acquisire Alitalia è per lui allargare il suo network cosa che altrimenti Lufthansa non gli permetterebbe di fare. Allargare il suo business a spese di una compagnia aeree moribonda.
Spero che Aeroflot possa averla vinta e dare una bella raddrizzata. E poi a chi dice che i russi non ci sanno fare ... beh penso che quella sia una grossa grande stupidaggine.
Dietro Airone c'è solo l'interesse a comprare da una svendita aerei e quate di mercato che altrimenti si sognerebbe. Il suo proprietario l'ha già affermato: acquisire Alitalia è per lui allargare il suo network cosa che altrimenti Lufthansa non gli permetterebbe di fare. Allargare il suo business a spese di una compagnia aeree moribonda.
- and100
- 02000 ft
I Russi ci sanno fareair4you ha scritto:Non credo che Airone abbia le possibilità di rilanciare la compagnia 1 ) non è membro IATA ma solo di riflesso 2 ) su tutti gli aerei ha scritto Partner of Lufthansa (la cosa non si sposerebbe bene sugli aeromobili di Alitalia se vincesse dovrebbe apporre la stessa scritta.....) 3 ) non è neanche membro di SKY TEAM 4 ) l'acquisizione di Alitalia porterebbe ad una situazione di monopolio sul mercato italiano 5 ) non credo potranno essere più capaci di affrontare il problema con i sindacati che stanno aspettando al varco il nuovo acquirente 6 ) è una piccola compagnia aerea supportata da un altra che non ha alcun interesse nel matrimonio

Solo Boeing Gli Aerei Devono Esser Comprati Dove Sono Nati
Frecce Tricolori my Live
Il vero male del Mondo sono l'Ignoranza, la Falsità e l'Ipocrisia, tre cose che nessuno mai fin ad ora è riuscito a vincere. Accendi il cervello non farti fregare.
Frecce Tricolori my Live
Il vero male del Mondo sono l'Ignoranza, la Falsità e l'Ipocrisia, tre cose che nessuno mai fin ad ora è riuscito a vincere. Accendi il cervello non farti fregare.
-
- 02000 ft
- Contatta:
- and100
- 02000 ft
Concordo tra i due Super Mali il meno doloroso, anche se porterà ad una lunghissima agonia
Frecce Tricolori my Live
Frecce Tricolori my Live
- RussianIce
- 01000 ft
Aerflot
I credo che vincerà Aerflot. Hanno i soldi. Hanno buoni rapporti con Prodi. Hanno già acquistato la licenza per vendere il gas direttamente in italia. Può sembrare una cosa da niente ma presto ci sarà una compgnia russa che ci farà un offerta alternativa per il gas. Qui in russia le cose funzionano anche perchè sono oranizzazioni nuove. Le ferrovei sono anche una banca! E dovete vedere che palazzi che hanno come uffici. I treni sono puù vecchi ma funzionano.
I russi ci stanno comprando ma che ci fanno di Alitalia? Sono già in espazione con Aeflot con un mercato in crescita con tutta la russia che per numero di abitanti sono come gli stati uniti e le dimensioni esigono l'aereo.
Cosa succedera nello scontro con i sidacati? Per scappano presto e tutti a piangere perchè se ne vanno.
I piloti russi sono validi, i russi non hanno quella che noi chiamiamo fantasia e che all'estero chiamano confusione.
Comunque Air One è una buona compagnia ci ho volato e mi è sembrata semèplice ed efficente. E' meglio che si tenga alla larga.
Io spero nei russi e per vedere che combinano!
I russi ci stanno comprando ma che ci fanno di Alitalia? Sono già in espazione con Aeflot con un mercato in crescita con tutta la russia che per numero di abitanti sono come gli stati uniti e le dimensioni esigono l'aereo.
Cosa succedera nello scontro con i sidacati? Per scappano presto e tutti a piangere perchè se ne vanno.
I piloti russi sono validi, i russi non hanno quella che noi chiamiamo fantasia e che all'estero chiamano confusione.
Comunque Air One è una buona compagnia ci ho volato e mi è sembrata semèplice ed efficente. E' meglio che si tenga alla larga.
Io spero nei russi e per vedere che combinano!
- and100
- 02000 ft
Si sicuro, poi Az per avere passeggeri li deve regalare i biglietti nel vero senso della parola: oggi 300 bigletti gratis per New York domani 2000 per Milano e via dicendo.
Frecce Tricolori my Live
Frecce Tricolori my Live
- RussianIce
- 01000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
- RussianIce
- 01000 ft
comunque Az ha avuto l'ultimo incidente più recente di Aerflot. devi sapere che Aerflot era la compagnia dell'ex unione sovietica ma con la federazione russa ha lasciato per se il meglio, il resto lo ha lasciato ad altre compagnie russe.
Comunque non è una questione di tupolev gli utimi aerei caduti in russia sono boeing e airbus.
Comunque non è una questione di tupolev gli utimi aerei caduti in russia sono boeing e airbus.
- RussianIce
- 01000 ft
- and100
- 02000 ft
Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Russiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Felice di essere un Italiano medio e non un Alto Borghese Russo
Russiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Felice di essere un Italiano medio e non un Alto Borghese Russo
Frecce Tricolori my Live
Frecce Tricolori my Live
-
- 02000 ft
- Contatta:
- RussianIce
- 01000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
- RussianIce
- 01000 ft
- and100
- 02000 ft
Te la puoi scordare compagnoRussianIce ha scritto:si con la falcia e martello gialla!

Frecce Tricolori my Live
Frecce Tricolori my Live
- flyforever85
- 10000 ft
Anche KLM è di Air France e non si vede... Chiunque comprerà AZ non penso proprio che cambierà livrea anzi, farà di tutto per sponsorizzare il marchio (al dilà degli obblighi di contratto ministeriali)
Riguardo alle low cost delle compagnie aeree grandi, La Transavia è di KLM e va abb bene, poi c'è la Air France Regional (che però è la "nostra" AZ express penso) e la German wings di Lufthansa che va altrettanto bene.
é difficile stimare come potrà andare una compagnia aerea low cost dipendente da AZ in Italia ma dico solo una cosa: EasyJet, ryanair e quante altre stanno facendo i miliardi con i nostri soldi, e se per 10 euro in più potreste volare su una compagnia Made in Italy lo fareste? Io penso ci sarà la calca ai "botteghini"...
Per Aeroflot avevo già scritto in passato che non mi interessa il fatto che sia Russa ma che sia una compagnia governata direttamente da uno stato. Per quanto vada bene tutti sappiamo che le compagnie aeree al mondo d'oggi vanno meglio se private... Insomma in Europa manca penso solo Alitalia e Olympic un motivo ci sarà!
Riguardo alle low cost delle compagnie aeree grandi, La Transavia è di KLM e va abb bene, poi c'è la Air France Regional (che però è la "nostra" AZ express penso) e la German wings di Lufthansa che va altrettanto bene.
é difficile stimare come potrà andare una compagnia aerea low cost dipendente da AZ in Italia ma dico solo una cosa: EasyJet, ryanair e quante altre stanno facendo i miliardi con i nostri soldi, e se per 10 euro in più potreste volare su una compagnia Made in Italy lo fareste? Io penso ci sarà la calca ai "botteghini"...
Per Aeroflot avevo già scritto in passato che non mi interessa il fatto che sia Russa ma che sia una compagnia governata direttamente da uno stato. Per quanto vada bene tutti sappiamo che le compagnie aeree al mondo d'oggi vanno meglio se private... Insomma in Europa manca penso solo Alitalia e Olympic un motivo ci sarà!
- RussianIce
- 01000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
- and100
- 02000 ft
Guardo che nessuno si sta scadendo era una ironica battutastefanojoy ha scritto:Ma su dai... non scadiamo in discorsi tipo compagno... comunista ecc ecc ecc... si sta parlando di AZ, SU ecc ecc ecc

Frecce Tricolori my Live
Frecce Tricolori my Live
- flyforever85
- 10000 ft
- Limosky91
- FL 300
bella domanda... Anch'io spero in My Air. Quella è una compagnia sana, in via d'espansione, giovane...insomma, perfetta.
Adesso preferirei davvero Aeroflot, gli italiani riusciranno a scavalcare i pregiudizi. Ma secondo me c'è qualcunaltro che vuole comprare Alitalia, senza farsi vedere. Io spererei o in ANA oppure in qualche compagnia asiatica, allora sì che Alitalia farebbe un grosso salto di qualità

Adesso preferirei davvero Aeroflot, gli italiani riusciranno a scavalcare i pregiudizi. Ma secondo me c'è qualcunaltro che vuole comprare Alitalia, senza farsi vedere. Io spererei o in ANA oppure in qualche compagnia asiatica, allora sì che Alitalia farebbe un grosso salto di qualità
- mcgyver79
- md80.it Staff
Myair completerà l'organico dei crj-900 tra qualche anno... non hanno la stessa capienza dei liners AZ o AP... e soprattutto Bernini mi sembra che abbia idee di espansione ben diverse che fossilizzarsi sulla LIN-FCO.
Magari sbaglio... però tendo e credere che la gestione (monopolistica a questo punto, pessima cosa!) possa restare ad AP.
Ciaooooo.
Magari sbaglio... però tendo e credere che la gestione (monopolistica a questo punto, pessima cosa!) possa restare ad AP.
Ciaooooo.
McGyver
and100 ha scritto:Guardo che nessuno si sta scadendo era una ironica battutastefanojoy ha scritto:Ma su dai... non scadiamo in discorsi tipo compagno... comunista ecc ecc ecc... si sta parlando di AZ, SU ecc ecc eccse non l'hai capito, lo so che si parla di Az ho aperto io il topic
, grazie di avermelo ricordato
Bene sono contento che fosse una battuta... magari qualcuno, magari un russo che potrebbe leggere questo forum non l'aveva capito ed e' stato buono precisarlo.... comunque di nulla! E' stato un piacere... sempre a disposizione!

- and100
- 02000 ft
- Limosky91
- FL 300
speriamo proprio di no!Vincerà la terza cordata: La Lunga Agonia
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- RussianIce
- 01000 ft
- RussianIce
- 01000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
- RussianIce
- 01000 ft