corso Voglia di volare dello scorso week end
Moderatore: Staff md80.it
- Fearless flyer
- FL 400
Luca sembra che ti abbiamo pagato per dire queste coseflyLuke ha scritto:ho una domanda semi-seria per Luca alias fearless flyer...... ma è possibile che tutta la mia ansia di sabato e domenica mattina (Ilaria mi ha detto che avevo un sorriso da paresi) si sia trasformata in una voglia incredibile di riprendere l'aereo al più presto?!?!? non sto scherzando, ho davvero voglia di volare ancora il prima possibile

Beh, certo che funziona così altrimenti che si staremmo a fare noi?

Sono contento Luca, continua così !!!
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
-
- Rullaggio
Ciao ragazzi...
come state?
maury...mi riconosci vero, sono stata la tua compagna di viaggio sia all'andata sia al ritorno...
anch'io tentavo di collegarmi in questi giorni, ma mi usciva sempre quell'odiosa finestrella 'impossibile visualizzare la pagina'...
stasera ho riprovato ed eccomi qua....
luca, ho letto la tua gran voglia di ritornare a volare, beato teeeeeeeeeee.... non che io abbia ancora il rifiuto come prima però non sono nemmeno al settimo cielo al pensiero di doverlo riprendere.... però ormai è d'obbligo, ho prenotato le ferie quindi non si scappa...poi comunque l'idea di andare in vacanza mi deve far passare i brutti pensieri....
la scorsa settimana ho chiesto a luca se mi poteva mandare gli indirizzi di tutti per poterci mettere in contatto ed organizzare, ma data la legge sulla privacy non ha potuto....giustamente, io non mi ricordavo + ci fosse questo 'problema'.... lui mi ha quindi consigliato di mandarci dei messaggi privati tramite il forum in modo tale da scambiarci i vari indirizzi tra di noi e riuscire ad organizzarci, anche se purtroppo non si potrà rintracciare tutti xè come ho notato pochi di noi sono spesso sul forum....
io devo ancora capire bene come si fa, comunque appena riesco vi scrivo...
un bacione a tutti Laura
come state?
maury...mi riconosci vero, sono stata la tua compagna di viaggio sia all'andata sia al ritorno...
anch'io tentavo di collegarmi in questi giorni, ma mi usciva sempre quell'odiosa finestrella 'impossibile visualizzare la pagina'...
luca, ho letto la tua gran voglia di ritornare a volare, beato teeeeeeeeeee.... non che io abbia ancora il rifiuto come prima però non sono nemmeno al settimo cielo al pensiero di doverlo riprendere.... però ormai è d'obbligo, ho prenotato le ferie quindi non si scappa...poi comunque l'idea di andare in vacanza mi deve far passare i brutti pensieri....
la scorsa settimana ho chiesto a luca se mi poteva mandare gli indirizzi di tutti per poterci mettere in contatto ed organizzare, ma data la legge sulla privacy non ha potuto....giustamente, io non mi ricordavo + ci fosse questo 'problema'.... lui mi ha quindi consigliato di mandarci dei messaggi privati tramite il forum in modo tale da scambiarci i vari indirizzi tra di noi e riuscire ad organizzarci, anche se purtroppo non si potrà rintracciare tutti xè come ho notato pochi di noi sono spesso sul forum....
un bacione a tutti Laura
- poguesmahone
- Rullaggio
ehi,mauri,lo volesse Dio che il modena mi retrocede.........tempo un paio d'anni si tornerebbe ai bei vecchi tempi di serie c1....già mi vedo un campionato con como modena monza lkecco e varese.......per collegarmi all'argomento sarei disposto a farmi tutte le trasferte in aereo (bhe,dai como-lecco me la gioco in battello)
- flyLuke
- Rullaggio
Fearless flyer ha scritto:Luca sembra che ti abbiamo pagato per dire queste coseflyLuke ha scritto:ho una domanda semi-seria per Luca alias fearless flyer...... ma è possibile che tutta la mia ansia di sabato e domenica mattina (Ilaria mi ha detto che avevo un sorriso da paresi) si sia trasformata in una voglia incredibile di riprendere l'aereo al più presto?!?!? non sto scherzando, ho davvero voglia di volare ancora il prima possibile![]()
![]()
Beh, certo che funziona così altrimenti che si staremmo a fare noi?![]()
Sono contento Luca, continua così !!!
Luca
Garantisco a tutti che non ho ricevuto compensi da Alitalia

Ma Luca e Ilaria hanno fatto davvero un lavoro eccezionale.... e se lo dico io che sono sempre stato un fifone potete crederci ad occhi chiusi.
grazie ancora Luca, siete Grandi!!!!!!
- flyLuke
- Rullaggio
LAURETTA ha scritto:Ciao ragazzi...
come state?
un bacione a tutti Laura
ciao Laura, non far caso al tuo ragazzo ma pensa che ci siamo io e Maury a tenerti la mano durante il volo

per organizzare un voletto tutti insieme mi sa che un 7/8 ci siamo nel forum, tutto sta a riuscire a metterci d'accordo. Male che vada possiamo fare tutti il volo per Roma con il corso di luglio se ci prendono tutti

baci
Luca