How to Wash Airplanes
Moderatore: Staff md80.it
- Flyfree
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- Iscritto il: 17 gennaio 2007, 18:41
E' anche vero che sarebbe stato più opportuno intercettare i generatori di schiuma piuttosto che essere pronti a fotografare da più punti col cavalletto mentre gli ugelli erogavano. Io sarei più propenso per un collaudo o certificazione. E' schiuma tensioattiva ad alta espansione, non è aggressiva e gia aerei saranno stati adeguatamente messi in sicurezza e sigillati.
Non mi sono, forse, spiegato bene...
L'hangar della prima immagine, non è quello della seconda e terza.
Nella prima ci sono gli aerei ed è stupido effettuare delle prove con dentro gli aerei...un pò come collaudare dei giubbotti antiproiettile con dentro un essere umano.
Quindi, come detto se ricordo bene, si trattava di un azionamento involontario ed erroneo, con dentro gli aerei prottti come possono esserlo quando normalmente parcheggiati (le REMOVE BEFORE FLIGHT stripes e spine varie di sicurezza)
La seconda e la terza sono certamente una dimostrazione, avvalorata dai tizi che effettuano riprese video, di un impianto antincendio schiumogene.
Giusto ciò che dici della schiuma, tensioattiva e ad alta espansione, molto efficace in caso d'incendio di liquidi infiammabili.
Ciao!
L'hangar della prima immagine, non è quello della seconda e terza.
Nella prima ci sono gli aerei ed è stupido effettuare delle prove con dentro gli aerei...un pò come collaudare dei giubbotti antiproiettile con dentro un essere umano.
Quindi, come detto se ricordo bene, si trattava di un azionamento involontario ed erroneo, con dentro gli aerei prottti come possono esserlo quando normalmente parcheggiati (le REMOVE BEFORE FLIGHT stripes e spine varie di sicurezza)
La seconda e la terza sono certamente una dimostrazione, avvalorata dai tizi che effettuano riprese video, di un impianto antincendio schiumogene.
Giusto ciò che dici della schiuma, tensioattiva e ad alta espansione, molto efficace in caso d'incendio di liquidi infiammabili.
Ciao!