olympic e aegeans

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
italia84
Rullaggio
Rullaggio

olympic e aegeans

Messaggio da italia84 »

cosa ne pensate di queste compagnie??? visto che settimana prossima le prendo tutte e due?? :scratch:
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da inflight »

Aegean gran bella compagnia regionale! Mi pare qualche anno fa abbia vinto anche un premio...quindi molto buona e affidabile soprattutto...

Olympic non so dirti...ma credo sia meglio Aegean rispetto alle due...e Olympic, da molto tempo naviga in cattive acque e riceve sovvenzioni dallo stato...ma questo non vuol dire nulla in rapporto ai servizi che eroga...
Gli aerei se ricordo bene sono un po' vecchiotti...
italia84
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da italia84 »

inflight ha scritto:Aegean gran bella compagnia regionale! Mi pare qualche anno fa abbia vinto anche un premio...quindi molto buona e affidabile soprattutto...

Olympic non so dirti...ma credo sia meglio Aegean rispetto alle due...e Olympic, da molto tempo naviga in cattive acque e riceve sovvenzioni dallo stato...ma questo non vuol dire nulla in rapporto ai servizi che eroga...
Gli aerei se ricordo bene sono un po' vecchiotti...
uff io con l'olympic devo fare rodi atene ..... :( :(
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da inflight »

Mica ho detto che fa schifo! Scusa l'espressione...è anche compagnia di bandiera ed eroga servizi accettabili credo...vedrai che andrà bene...stai tranquillo...

BUON VOLO...

KLAUS
italia84
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da italia84 »

si è vero scusa ma ho il terrore di volare non volevo essere maleducata :oops: grazie delle informazioni e grazie del augurio :)
simone90
00500 ft
00500 ft

Messaggio da simone90 »

ho volato su roma atene con agean e mi sono trovato davvero bene. Olimpic non l'ho mai presa quindi non so che dirti, ma essendo una compagnia di bandiera non può non essere affidabilissima.
italia84
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da italia84 »

grazie mercoledi sarò più sicura di volare con loro mille grazie ancora :D
Delgado
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Delgado »

Ho fatto Roma-Atene e Atene-Creta con Aegean.
Buona compagnia direi.
Se non sbaglio usano i Boeing 737-400.
Unico difetto è che i posti non sono "larghissimi".
Comunque rispetto all'Olympic ha aerei molto più "giovani".
Massimo
Rispondi