FR 9466
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FR 9466 BGY-CIA
Ragazzi questo volo è SFIGATISSIMO..vi consiglio di non prenotarlo mai...4 volte l'ho preso (prima che mi capitava di viaggiare RYAN, adesso ho messo un punto per sempre...) e:
3 volte ritardi di almeno un'ora
1 volta cancellato e reimbarcato dopo 15 ore
E comunque l'ultima volta l'ho chiesto anche ai check-in agent SACBO (che non lavorano per la RYAN...fate attenzione) e mi hanno detto che effettivamente l'ultimo volo per CIA parte sempre in ritardo...provare per credere...
Evidentemente è schedulato male...
Chi vuole provare??
Ragazzi questo volo è SFIGATISSIMO..vi consiglio di non prenotarlo mai...4 volte l'ho preso (prima che mi capitava di viaggiare RYAN, adesso ho messo un punto per sempre...) e:
3 volte ritardi di almeno un'ora
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E comunque l'ultima volta l'ho chiesto anche ai check-in agent SACBO (che non lavorano per la RYAN...fate attenzione) e mi hanno detto che effettivamente l'ultimo volo per CIA parte sempre in ritardo...provare per credere...
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Bè, l'ho repso anc'hio sette volte.
Mai nessun problema.
Però io ho la foto di gozer nel portafoglio!

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Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
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Strano...ma comunque sia anche il personale dell'aeroporto me lo ha confermato...per esempio ho controllato stasera sul sito... si è limitato ad un ritardo di 25 minuti...
E comunque non ho detto che la RYAN è SEMPRE in ritardo ma ho parlato solo di quel volo serale là...
Capace che siano comunque fatti recenti...non so dirti...
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Vivremo comuqnue.


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Io vedo partire tutti i giorni (e non due volte l' anno come molti di coloro che hanno avuto due ritardi e dicono che Ryanair è sempre in ritardo) da Forlì il volo di Ryanair del mattino per Londra ed è praticamente sempre puntuale.
Per questa mia limitatissima statistica (perché riferita ad un solo volo, non certo per il numero delle osservazioni) posso dire che Ryanair è puntuale.
Purtroppo sappiamo tutti che i turnaround sono di soli 25 minuti per cui più si va avanti con la giornata più è probabile che si accumulino ritardi; forse dovrebbero far sì che col passare delle ore della giornata i turnaround si allunghino un po', in modo da recuperare eventuali ritardi, ma se questo comportasse fare un volo di meno durante il giorno temo proprio che lascerebbero perdere.
Per questa mia limitatissima statistica (perché riferita ad un solo volo, non certo per il numero delle osservazioni) posso dire che Ryanair è puntuale.
Purtroppo sappiamo tutti che i turnaround sono di soli 25 minuti per cui più si va avanti con la giornata più è probabile che si accumulino ritardi; forse dovrebbero far sì che col passare delle ore della giornata i turnaround si allunghino un po', in modo da recuperare eventuali ritardi, ma se questo comportasse fare un volo di meno durante il giorno temo proprio che lascerebbero perdere.
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e ci risiamo .
ancora pubblicità negativa ad una compagnia aerea che per mia esperienza personale , sul campo , ha sempre dimostrato professionalità , diligenza e capacità operativa .
se l aereo che prendi per tornare nella città eterna è in ritardo ti posso dare delle spiegazioni molto semplici : la botte nello scalo del precedente t/around era in ritardo , le pulizie erano in ritardo , uno slot di qualsiasi codice , problemi con la stampa del loadsheet , un problema a bordo con un pax , ritardo nel carico bagagli , errore nella bingo card degli stessi ecc
Non credo che 25 minuti di ritardo siano dovuti al fatto che il cpt abbia sorvolato casa sua per salutare la moglie o si sia fermato all autogrill per un caffe....
Ryanair e i suoi crew sono molto efficienti educati e preparati . Gli aerei sono nuovi di zecca e la manutenzione è costante .
Al contrario di quella compagnia con il tricolore sulla fusoliera che mi capitava giornalmente con Md-80 con sedili sfondati , fili penzolanti , gomme slik , crew scocciato , cpt al cellulare e piedi sul cockpit , asistenti di volo cicca in bocca e "ammazza ma che semo gia pronti pe i passeggeri" e potrei andare avanti ore .
Schedulato 15.05 ? Alle 15.15 in cuffia "sblocco in orario me raccomanno" .
Nulla di personale . Riporto fedelmente cio a cui ho dovuto assistere centinaia di volte .
E' questione di serietà , senso del dovere e metodo .
Metodo . Modus operandi . Filosofia Aziendale .
Se questa è la filosofia aziendale della compagnia di bandiera....
Chiudo qui . Scusate lo sfogo .
Ho dovuto rincorrere troppe volte sotto il sole i vari cpt per il piazzale pretendendo solamente un block fuel mentre questi vagavano persi con il cell in mano...
Ausfirdesen
ancora pubblicità negativa ad una compagnia aerea che per mia esperienza personale , sul campo , ha sempre dimostrato professionalità , diligenza e capacità operativa .
se l aereo che prendi per tornare nella città eterna è in ritardo ti posso dare delle spiegazioni molto semplici : la botte nello scalo del precedente t/around era in ritardo , le pulizie erano in ritardo , uno slot di qualsiasi codice , problemi con la stampa del loadsheet , un problema a bordo con un pax , ritardo nel carico bagagli , errore nella bingo card degli stessi ecc
Non credo che 25 minuti di ritardo siano dovuti al fatto che il cpt abbia sorvolato casa sua per salutare la moglie o si sia fermato all autogrill per un caffe....
Ryanair e i suoi crew sono molto efficienti educati e preparati . Gli aerei sono nuovi di zecca e la manutenzione è costante .
Al contrario di quella compagnia con il tricolore sulla fusoliera che mi capitava giornalmente con Md-80 con sedili sfondati , fili penzolanti , gomme slik , crew scocciato , cpt al cellulare e piedi sul cockpit , asistenti di volo cicca in bocca e "ammazza ma che semo gia pronti pe i passeggeri" e potrei andare avanti ore .
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ragazzi; uno scandalo!!!!!


![To funny [smilie=to funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
quasi ogni volta che torno a roma da heathrow, col volo BA delle 18:20, facciamo un'ora di ritardo minimo e, dopo l'imbarco, mi fanno aspettare anche 30' a bordo, fermi, prima di rullare.
ma vi rendete conto!!

poi parlo col personale di check in (che lavora per BA eh...)

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poi a bordo mi danno un sandwitch e la cocacola, allora sono contento.


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Mah... tra il dire che 3 volte è partito in ritardo e il dire che Ryanair è sempre in ritardo ce ne passa...
Francamente io ho preso quel volo una trentina di volte e abbiamo fatto 1 ritardo di 20 minuti in partenza una sola volta che è stato pure praticamente tutto recuperato nel volo...
Può capitare un ritardo fisiologico di qualche minuto nell'imbarco perchè magari l'aereo è atterrato con 5 minuti di ritardo e i tempi ristretti di 20 minuti di fermo si fanno un po' sentire in quei casi... ma direi che anche se imbarcano con 5 minuti di ritardo non mi pare un problema galattico.
E' vero che chi fa check in e imbarco sono dipendenti SACBO e non Ryanair ma mi sembra che facciano tranquillamente il loro lavoro e lo facciano anche bene. Al massimo potrei dire che BGY sia un po' messo male a livello di terminal ma questo è un fatto non dipendente da FR e pare che con il nuovo restauro in corso questo problema verrà in parte risolto.
Poi, tutto può succedere, può capitare di essere in ritardo a FR come può capitare a British, Alitalia, KLM e tutte qante le compagnie....
Francamente io ho preso quel volo una trentina di volte e abbiamo fatto 1 ritardo di 20 minuti in partenza una sola volta che è stato pure praticamente tutto recuperato nel volo...
Può capitare un ritardo fisiologico di qualche minuto nell'imbarco perchè magari l'aereo è atterrato con 5 minuti di ritardo e i tempi ristretti di 20 minuti di fermo si fanno un po' sentire in quei casi... ma direi che anche se imbarcano con 5 minuti di ritardo non mi pare un problema galattico.
E' vero che chi fa check in e imbarco sono dipendenti SACBO e non Ryanair ma mi sembra che facciano tranquillamente il loro lavoro e lo facciano anche bene. Al massimo potrei dire che BGY sia un po' messo male a livello di terminal ma questo è un fatto non dipendente da FR e pare che con il nuovo restauro in corso questo problema verrà in parte risolto.
Poi, tutto può succedere, può capitare di essere in ritardo a FR come può capitare a British, Alitalia, KLM e tutte qante le compagnie....
Daniele
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Tanto per sapere la tua è una antipatia profonda nei confronti di Ryan? ehehe sembra una crociata per far si che tutti gli utenti del forum non volino più con quella compagnia... Io non la reputo la miglior compagnia del mondo però ciò volato parecchie volte, voli sempre puntuali. Il servizio di bordo non è altrettanto efficiente però per il prezzo che pago.inflight ha scritto:Certo..concordo...ma alla fine ci sono modi e modi di assistenza al pax...
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Ragazzi quel volo lo prendo ogni primo venerdi del mese da oltre un anno e... non è MAI partito in orario. Tra l'altro una volta è stato cancellato per nebbia ma dopo un tira-e-molla durato fino alle 23.30 per poi dirci che era cancellato... figuratevi voi trovare una sistemazione a Bergamo a mezzanotte senza uno straccio di assistenza.... Mah.. Secondo me andrebbe regolamentato un pò il discorso Ryanair e in genere tutte le low cost, nel senso che non si può non dare assistenza solo perchè il biglietto costa poco, ci vorrebbero delle regole nuove.
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sono d'accordo con inflight....
io quel volo me lo ricordo bene (leggete RYANAIR VERGOGNA)
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CIAO FRANCESCO






kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz







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Concordo con te, capisco che il prezzo basso sia una spinta a sopportare qualche disagio, ma senza esagerare, mica possono far ciò che vogliono coi pax solo perkè il volo costa 30 euro!Tupolev67 ha scritto:Ragazzi quel volo lo prendo ogni primo venerdi del mese da oltre un anno e... non è MAI partito in orario. Tra l'altro una volta è stato cancellato per nebbia ma dopo un tira-e-molla durato fino alle 23.30 per poi dirci che era cancellato... figuratevi voi trovare una sistemazione a Bergamo a mezzanotte senza uno straccio di assistenza.... Mah.. Secondo me andrebbe regolamentato un pò il discorso Ryanair e in genere tutte le low cost, nel senso che non si può non dare assistenza solo perchè il biglietto costa poco, ci vorrebbero delle regole nuove.
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
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