formalità d'immigrazione..

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Magic & Mayhem
Rullaggio
Rullaggio

formalità d'immigrazione..

Messaggio da Magic & Mayhem »

Sul sito dell'Air France ho trovato scritto che facendo scalo a Parigi e dovendo poi prendere un altro aereo dovrei recarmi a "espletare formalità d'immigrazione" se il paese in cui sono diretto è fuori area schengen...è vero?e se si in cosa consistono?Inoltre...in tal caso appena scendo dall'aereo che debbo fare?non posso imbarcarmi direttamente nell'altro?
Magic & Mayhem
Rullaggio
Rullaggio

Nessuno sa nulla??!
Magic & Mayhem
Rullaggio
Rullaggio

Qualcuno mi può rispondere immediatamente??!!Parto tra poche ore!!
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

Se è come Londra, ti controllano il passaporto, durante il transito nei varchi predisposti.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

E comunque se ci sono controlli da passare li troverai durante il percorso che devi fare per raggiungere il gate del secondo volo.
Tieni passaporto e carta d'imbarco a portata di mano e stai tranquillo.

Buon viaggio!
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

Magic & Mayhem ha scritto:Qualcuno mi può rispondere immediatamente??!!Parto tra poche ore!!
Quoto: passaporto e carta d'imbarco a portata di mano, tutto qui. E' come in qualsiasi aeroporto europeo, quando arrivi da un'area Schengen e - mettiamo - ti devi imbarcare per Mosca. Passi un'ulteriore controllo, solo dei documenti. Sorridi e - a meno che tu non abbia nel bagaglio a mano un panetto di C4, una Glock o un chilo di cocaina - cerca di non apparire troppo nervoso..... :lol:
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Rispondi