formalità d'immigrazione..
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
formalità d'immigrazione..
Sul sito dell'Air France ho trovato scritto che facendo scalo a Parigi e dovendo poi prendere un altro aereo dovrei recarmi a "espletare formalità d'immigrazione" se il paese in cui sono diretto è fuori area schengen...è vero?e se si in cosa consistono?Inoltre...in tal caso appena scendo dall'aereo che debbo fare?non posso imbarcarmi direttamente nell'altro?
-
- Rullaggio
- aeb
- FL 500
Quoto: passaporto e carta d'imbarco a portata di mano, tutto qui. E' come in qualsiasi aeroporto europeo, quando arrivi da un'area Schengen e - mettiamo - ti devi imbarcare per Mosca. Passi un'ulteriore controllo, solo dei documenti. Sorridi e - a meno che tu non abbia nel bagaglio a mano un panetto di C4, una Glock o un chilo di cocaina - cerca di non apparire troppo nervoso.....Magic & Mayhem ha scritto:Qualcuno mi può rispondere immediatamente??!!Parto tra poche ore!!

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)