Gate guardian turco

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
beluga
FL 150
FL 150

Gate guardian turco

Messaggio da beluga »

Buona serata a tutte/i
vi invio un po' di foto ad un F-104 turco piazzato su lungomare chilometrico di Mersin, una popolosa città costiera della Turchia Vicino al confine siriano dove ho trascorso qualche settimana per motivi di lavoro (fine 2005)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e...dulcis in fundo....un esempio di scarsa fantasia nel millantare l'italian style (questa, tra l'altro, l'ho scattata in tempi non sospetti, quando a palazzo Chigi c'era quell'altro).

Immagine
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

fantastico lo spillone,peccato solo per lo stato in cui si trova :(
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mi piacerebbe ritornarci a Mersin, ci ho vissuto 2 anni nell'ormai lontano 1982.Ricordi bellissimi (ero un ragazzino), mare meraviglioso, ma forse è cambiato qualcosa in 25 anni.

Ciao Steve
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Bellissime :D

La jeanseria poi... :mrgreen:
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

Beh, nell'82 8-7005 sicuramente solcava i cieli turchi...(e la label di jeans omonima del nostro premier forse non esisteva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

io, come ho gia scritto, ci sono stato solamente poche settimane a Mersin, ma ci tornerei mooolto volentieri! :cry:
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
Rispondi