Eurofly cambia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Middle Marker
Banned user
Banned user

Eurofly cambia

Messaggio da Middle Marker »

L'Eurofly, compagnia italiana nata soprattutto per i charter estivi, in breve tempo diventerà tutt'uno con la sarda Meridiana.

Un avvicinamento di questi due vettori si era già potuto notare tempo fa quando all'aeroporto di Firenze un A319 Meridiana aveva avuto un problema ad un motore e allora l'Eurofly ha fatto arrivare il suo A319CJ dal quale è stato preso il motore e montato sul Meridiana.

Ma ora l'Eurofly è stufa..è stufa e diventerà una compagnia che farà solamente voli di LINEA!
Voli di linea che opererà con la Meridiana; in poche parole il vettore sardo riceverà tutti gli A320 Eurofly da utilizzare su rotte a breve raggio (penso che farà in code sharing con eurofly) mentre la euro si terrà tutti gli A330 da utlizzare su tratte medio e lungo raggio.

In pratica metà eurofly opererà con Meridiana e l'altra farà voli di LINEA con nominativo EUROFLY.
Immagine

n. d. Staff: titolo topic modificato per agevolare la lettura (Stephen Dedalus)
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Essendo di proprietà di Meridiana era la soluzione più scontata, anche se mi dispiace che piano piano venga smantellata l'identità che Eurofly si era costruita negli anni scorsi.

Ciaooooo.
McGyver
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Credo che Meridiana potrebbe avere tutto l'interesse a rafforzare Eurofly sul lungo raggio; sul medio era nell'aria che la flotta degli A320 GJ sarebbe stata assorbita da IG che ha un organico un po' "sguarnito" e che deve fre i conti con l'età dei mitici cagnoloni...
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Venerdì volerò con IG (A320 Eurofly) da MXP. Volo Meridiana ma aereo Eurofly... il piano è già in vigore.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Middle Marker
Banned user
Banned user

N176CM ha scritto:Venerdì volerò con IG (A320 Eurofly) da MXP. Volo Meridiana ma aereo Eurofly... il piano è già in vigore.
Bè..una buona occasione per poi saperci dire se questa fusione ha spostato tutto in positivo o negativo!
Immagine

".. it is a tale
Signifying nothing."
stev
02000 ft
02000 ft

Messaggio da stev »

ultimamente eurofly sul lungo raggio ha avuto diversi inconveniente (Maldive Kenia)lasciando a terra i passeggeri senza nemmeno un assistenza minima e magari meridiana ha pensato di dover correre ai ripari tenuto conto dell attuale assetto societario della compagnia ;ha così deciso di separare le 2 entità per migliorare il servizio e razionalizzare le risorse
Ospite

Messaggio da Ospite »

8)

Se il piano industriale è ancora da presentare, e salvo ulteriori rinvii lo sarà a fine mese, come fai a sapere tutte ste cose?
stev
02000 ft
02000 ft

Messaggio da stev »

dici a me eretiko???
Ospite

Messaggio da Ospite »

stev ha scritto:dici a me eretiko???
Negative,
mi riferivo a MM
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da SicurezzaVolo »

In effetti quello da quando si è infilato qua dentro è in tutti i forum e sa tutto di tutti... Cosa ci nascondi?
stev
02000 ft
02000 ft

Messaggio da stev »

Eretiko ha scritto:
Negative,
mi riferivo a MM
ok :)
silvernik1
02000 ft
02000 ft

Messaggio da silvernik1 »

Domenica sera partirò per Ibiza,volo prenotato sul sito Meridiana il 7 aprile,beh..già mi davano come velivolo un aereo Eurofly,però..fa tutto meridiana!!!Mi hanno anche chiamato per dirmi che il volo sarebbe stato spostato di 1 ora..e mi hanno confermato che l'aereo sarà Eurofly.
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Vado off topic un secondo

Porca miseria Eretiko, ora che ti vedo in questa foto mi rendo conto di averti visto all'imbarco venerdi 1 Giugno per palermo, il volo della sera!! dalle altre foto non ti avevo riconosciuto, mi guardavo in giro ma non ti trovavo!! che peccato avrei voluto salutarti e ringraziarti per le notizie utili che ci dai!!!

ciao
enrico
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

silvernik1 ha scritto:Domenica sera partirò per Ibiza,volo prenotato sul sito Meridiana il 7 aprile,beh..già mi davano come velivolo un aereo Eurofly,però..fa tutto meridiana!!!Mi hanno anche chiamato per dirmi che il volo sarebbe stato spostato di 1 ora..e mi hanno confermato che l'aereo sarà Eurofly.
E' da un po' di tempo che i voli a medio raggio GJ sono prenotabili nel sito Meridiana, mentre dal sito Eurofly puoi selezionare le tratte IG e vieni automaticamente rimandato al sito Meridiana. Sul fatto dell'uso degli aerei: la scorsa estate molti voli charter Meridiana e alcuni voli estivi vennero operati con gli A320 GJ.
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

Eretiko ha scritto:
Negative,
mi riferivo a MM
Mi hai tolto le parole di bocca.
E poi che vuol dire che Eurofly è stufa?
Stufa di che?
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Ospite

Messaggio da Ospite »

Tone ha scritto:Vado off topic un secondo

Porca miseria Eretiko, ora che ti vedo in questa foto mi rendo conto di averti visto all'imbarco venerdi 1 Giugno per palermo, il volo della sera!! dalle altre foto non ti avevo riconosciuto, mi guardavo in giro ma non ti trovavo!! che peccato avrei voluto salutarti e ringraziarti per le notizie utili che ci dai!!!

ciao
enrico
Grazie 1K

E pensare che molti qui me vorrebbero "menà"!!!
:lol:
(Però se non se portano er crick nun me diverto) 8)
Middle Marker
Banned user
Banned user

Oilà! Sicurezza volo ti riferisci a me?
Per eretiko ti giuro che non mi ricordo perchè lo so ..ci penso bene su dopo.
Immagine

".. it is a tale
Signifying nothing."
Rispondi