Ho letto vari trhead dove molti dicono che non esisteno uffici ryanair in italia....
e qui allora chi risponde?
http://www.pisa-airport.com/sat/cda/are ... ?idArea=10
uffici ryanair
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Probabilmente personale della società di gestione dell'aeroporto deputato a garantire anche quei servizi assieme all'handling. Il numero è quello della biglietteria, che spesso non è gestita dalla compagnia stessa, a Cagliari ad esempio la biglietteria Alitalia, Meridiana, Tuifly, Ryanair e EasyJet (e altre) è interamente gestita del peronale di Sogaerdyn, la società di handling della quale si servono le compagnie.
-
- 01000 ft
MA a Pisa c'e' uno sportello con scritta, un'insegna bella grande, in alto , RYANAIR al quale ci si puo' rivolgere... l'ho visto coi miei occhi... tutta roba dell'aeroporto?MiamiVice ha scritto:Probabilmente personale della società di gestione dell'aeroporto deputato a garantire anche quei servizi assieme all'handling. Il numero è quello della biglietteria, che spesso non è gestita dalla compagnia stessa, a Cagliari ad esempio la biglietteria Alitalia, Meridiana, Tuifly, Ryanair e EasyJet (e altre) è interamente gestita del peronale di Sogaerdyn, la società di handling della quale si servono le compagnie.