vedo che di ansiosi e angosciati nel campo ce nè davvero tantissimi!
e io che pensavo di essere una "matta" insensata!
Devo dire che la mia paura è abbastanza nuova ha quasi 4 anni....credo mi sia venuta dalla consapevolezza che gli aerei possono cadere!sembrerà sciocco, ma è la verità..dopo l'11 settembre il mio mondo vacanziero è cambiato, ho affronta 3 voli 2 x alghero (brevi ma sudati) e 1 per parigi..non mi sono spinta oltre perchè già questi mi hanno tolto mesi di vita..ho preso ansiolitici (omeopatici) prima di salire ma il tempo non mi passava mai..nemmeno al check on...tutti i secondi avevano l'eco nella mia testa...seduta sull'aereo mi sembrava di aspettare la ghigliottina...sono sensazioni troppo forti orribili..eppure me l'ero cercate!
ora capisco che non posso non viaggiare +..soprattutto con tempi brevi come 1 settimana o 10 giorni...per uscire dall'italia l'unica soluzione è l'aereo...e volgio affrontarla!
ho letto del corso dell'alitalia, che vorrei fare e magari farò..ma non sarò in tempo per la mia prossima partenza (28 giugno) per rodi...qlc mi sa dire se gli aerei che vanno a rodi sono sicuri?è un tragitto tranquillo o turbolento?(tipo parigi è stato un pò ballerino..mi han detto a causa dell'attraversamento delle alpi) il fatto di volare sul mare da stabilità o vuoti d'aria?
Se ho paura dite che mi conviene comunque affrontare un viaggio di 3 ore?
ok mi stoppo qui...non ho detto nulla di sensato è l'agitazione che parla non io scusate!