carlo,non mi precipito da nessuna parte...
vanno in pullman a bologna e partono da la con meridiana.
comunque era il dornier jet air vallee per di più con la livrea con le scritte del casinò,va be me lo sono perso...
lucam ha scritto:ciao maccari,grazie per i complimenti...
seguo l'aeroporto della mia città e cerco di fotografare tutto quello che passa
per quanto riguarda i voli stagionali,sul sito dell'aeroporto è comparso fino ad ora solo il volo per olbia:
Periodo: dal 16/06/2007 al 09/09/2007,SAB,DOM partenza ore 12.00
Periodo: dal 02/07/2007 al 09/09/2007,LUN,MAR,MER,GIO,VEN partenza ore 11.00
Ho visto che sul sito dell'aeroporto, hanno caricato dei voli della Cimber Air per Odense, Copenaghen e Karup. Però non ho capito se è un volo solo che copre tutte e 3 le città oppure tre voli distinti.
Il 320 della Lauda Air torna stasera 13/05 (perchè siamo già dopo la mezzanotte ) a Parma. Dovrebbe partire per Salisburgo vuoto alle 20.05 con arrivo in Austria per le 21.05.
lucam ha scritto:e questo ospite...vediamo chi lo riconosce,chi lo sa non lo dica
ti riferisci all'aereo o al suo illustre (o famoso) proprietario?
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
ciao io mi chiamo ruben e sono di parma sto creando il Gruppo Oneworld Airways Virtual Airline e Real Related.
è una compagnia aerea virtuale e real related di cui faranno parte LIVINGSTON/LAUDA AIR, NEOS AIR, BLUE PANORAMA AIRLINES E AIR ITALY.
Stiamo cercando collaboratori per la gestione del sito internet e collaboratori che siano ingrado di realizzare le textures.
tutte le spese sono a mio carico, è una compagnia aerea virtuale e real related, la partecipazione è gratuita e senza fini di lucro.
ciao aspetto verizonairlines@libero.it
rieccomi con una gradita sorpresa...ha portato Bertinotti e Marini.
Più di così non potevo fare,purtroppo hanno costruito un muro lungo la strada e gli aerei non si vedono più. Mi sono arrampicato e questo era il meglio
Ma non c'è un sito per sapere questi benedetti orari dei voli da Parma a Ibiza..??
Perchè su Trackflights non c'è traccia di questi voli, e nemmeno sul sito dell'aeroporto ...
SicurezzaVolo ha scritto:Potete aprire un forum per ogni spot? Altrimenti bisogna sempre rincorrere le pagine infondo...
no,se uno le vuole vedere lo apre...altrimenti lo lascia li dov'è.
si chiamano topic e non forum.
saluti,ciao
Ma non c'è un sito per sapere questi benedetti orari dei voli da Parma a Ibiza..??
Perchè su Trackflights non c'è traccia di questi voli, e nemmeno sul sito dell'aeroporto ... Wink
ciao
non lo so neanch'io....purtroppo non sono segnati neanche sul sito.
una volta ho visto anche il boeing della mistral air.