Le Bourgex 2007

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
leomovistar
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Le Bourgex 2007

Messaggio da leomovistar »

Buonasera a tutti. Sono appena tornato dal " Paris Air Show" svoltosi nell'aeroporto di Le Bourget. Il bello e' che fino a Venerdi non avevo mai volato ed il colmo e' che gli aerei mi piacciono ma avevo soltanto assistito a giornate azzurre in Italia. Poi un mio amico, anche lui appassionato, mi ha convinto ad andare con lui a Parigi appunto solo che lui era al 128esimo volo circa. Mi ha convinto all'andata a volare con Vueling da Malpensa e al ritorno con Meridiana su Linate. Al Ceck-in dell'andata ero un po' elettrizzato ma vedendo la gente nel duty free molto pacifica e disinvolta la tensione mi e' passata quasi subito ed ho preso posto quasi completamente tranquillo. E' davvero un bella sensazione sentire la potenza della spinta dei motori e poi vedere la terra sotto di te allontanarsi....davvero un esperienza fuori dal comune!! Per quanto riguarda il ritorno, oltre ad una bella virata sull'aeroporto di Le Bourget ed ovviamente su Parigi, mi sono sparato birra patatine e risate. Per quanto riguarda l'air show, a parte il mastodontico A 380, il 777- 300 Jet Airlines e il C 17 militare americano non e' stato un gran che. Mi aspettavo di piu' anche dalla Boeing che non ha aperto neanche uno stand per il pubblico ma aperto solo per le vendite. Mi raccomando non aspettate di avere 32 anni come me per volare... cominciate prima e' bellissimooo!!!!
spaceodissey
05000 ft
05000 ft

Re: Le Bourgex 2007

Messaggio da spaceodissey »

leomovistar ha scritto:cominciate prima e' bellissimooo!!!!
Ciao collecchiese! Siam quasi vicini di casa!

Volare è davvero fantastico!
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
Rispondi