Incidente - Ultraleggero Cade Nel Ternano

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ben
05000 ft
05000 ft

Incidente - Ultraleggero Cade Nel Ternano

Messaggio da Ben »

2007-06-24 21:01
Il bilancio e' di un morto e un ferito

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Un ultraleggero e' caduto ad Otricoli, nel Ternano. A bordo c'erano due persone: una e' morta, l'altra e' rimasta ferita. Lo fanno sapere fonti dei vigili del fuoco, precisando che il ferito e' stato ricoverato nell'ospedale di Magliano Sabina (Rieti).

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 86692.html
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Un altro???? Dopo il Saratoga a Lugo...che brutta giornata..
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

:(
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

terribile. C'è qualcosa che non va...
PPL (A)
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Giulio88 ha scritto:terribile. C'è qualcosa che non va...
Io non ho alcuna competenza per dire se c'è qualcosa che va o non va.
Però ricordo che in questo forum si è parlato della maggior frequenza di questi incidenti durante il fine settimana, e durante l'estate rispetto alla stagione invernale.
:roll:

Conferme o smentite sempre benvenute, ovviamente. E grazie fin d'ora a chi ne darà!
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

Io non ho alcuna competenza per dire se c'è qualcosa che va o non va.
ah beh neanche io ne ho. Però tutti questi incidenti, così concentrati nel tempo, mi danno da pensare...
PPL (A)
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain

Re: Incidente - Ultraleggero Cade Nel Ternano

Messaggio da aurum »

Ben ha scritto:2007-06-24 21:01

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Un ultraleggero e' caduto ad Otricoli, nel Ternano. A bordo c'erano due persone: una e' morta, l'altra e' rimasta ferita. Lo fanno sapere fonti dei vigili del fuoco, precisando che il ferito e' stato ricoverato nell'ospedale di Magliano Sabina (Rieti).

Nell'incidente e' morto un mio caro amico e collega che voglio ricordare insieme a Voi:Luciano Testerini Ex Comandante Alitalia e direttore della Scuola di Volo di Terni.
Ciao Luciano!
Gubernator superfluus

Immagine Immagine
Michele
FL 200
FL 200

Re: Incidente - Ultraleggero Cade Nel Ternano

Messaggio da Michele »

aurum ha scritto:
Ben ha scritto:2007-06-24 21:01

Nell'incidente e' morto un mio caro amico e collega che voglio ricordare insieme a Voi:Luciano Testerini Ex Comandante Alitalia e direttore della Scuola di Volo di Terni.
Ciao Luciano!
Fa sempre dispiacere leggere queste notizie,quando poi a perdere la vita sono persone preparate è ancora peggio,poichè molto spesso non conta aver fatto le cose bene,essersi preparati,aver lavorato con calma....e ci si accorge che l'imponderabile non lo chiamano così per caso....
RMKS////
Ospite

Messaggio da Ospite »

Che brutta giornata ieri :( :(
Un pensiero per la vittima dell'incidente e auguri di pronta guarigione per la persona rimasta ferita.

Paolo
Rispondi