Moderatore: Staff md80.it
Gli ho solo chiesto SERIAMENTE come sono le ragazze a Zanzibar!!!!plunio ha scritto:Ahahahaah Slowly ma tu le sogni o le pensi in tempo reale ????![]()
![]()
NO.plunio ha scritto:P.S. Se sabato si organizza una fly session con Ibi, tu vieni?
NO.plunio ha scritto:E perchè no???
Dai che se no non ci divertiamo.... non sto scherzando.... dai slowlyno vieni anche tu con noi .... daiiii
Ragazzi, io invece come paura-terapia ho fatto il contrario, sono tornato ieri sera da Sanremo a Roma, e ho provato a confrontare per tutto il viaggio (guardando ogni tanto anche la strada, certo...) gli scossoni e i sobbalzi della macchina con quelli dell'aereo, e in effetti li ho trovati assimilabili... certo, la mia SW è morbida e confortevole, quindi sono risultati un po' meno bruschi, più ammortizzati, ma di "ampiezza dell'oscillazione" simile o addirittura maggiore rispetto ad un volo non particolarmente turbolento. Ovvio che dipende da come si guida, ma avevo il bambino piccolo che dormiva, quindi con tutte le tecniche di contenimento delle accelerazioni (frenate diluite al massimo e arresto "senza rinculo", curve "a uscire"...), ma la strada è quella che è, salta...Ibi ha scritto:Stai tranquillo massimo. Io ho imparato a seguire il consiglio di Zeno: considerare le turbolenze delle piccole irregolarità della "strada". Questo ti fa stare molto più tranquillo. All'aereo non importa nulla delle turbolenze, anche se si perde un po' di quota e spaventano un po', magari.
Vai tranquillo
Nessun problema, ma visto che una l'avevi notata potevi almeno fotografarla e inviarcelamassimo ha scritto:...be io le ragzazze nn le ho viste molto, ho fatto amicizia con una davvero carina...
sapete.... io sono gay, ( dichiarazione sconvolgente lo so)
e sono andato li con il mio ragazzo...
Mi associo a Slowly, ti consiglio di evitarlo, non puoi essere sicuro delle conseguenze in aggiunta fra l'altro agli "sbattimenti" del volo.massimo ha scritto:...il giorno dela partenza mi sono preso 5 pastiglie di valium...... quindi le vostre parole e il vostro aiuto mi sono stati di immenso conforto e mi hanno aiutato a superare davvetro questa paura...