Rieccomi alla base!!...ho volato! incredibile!!! Quando ci penso mi sembra di non essere stata io!
E' andato tutto bene...decollo ed atterraggio non li ho nemmeno sentiti...solo un paio di vuoti d'aria e una strana sensazione mentre l'aereo virava...per il resto tutto ok!! Ho anche mangiato mezzo tramezzino e sono andata a fare un giro in bagno!
Grazie a tutti voi per i consigli e le preziose risposte alle mie domande idiote!
Eh si...a saperlo!
Fortunatamente la paura non mi ha impedito di partire...ero proprio convinta...mio padre, che mi ha accompagnato ed è venuto a salutarmi prima dei controlli di sicurezza, mi ha detto "eri proprio decisa, non ti sei nemmeno più voltata". In realtà ero un po' trafelata perchè sono arrivata in aereoporto solo venti minuti prima dell'imbarco...così ho avuto solo il tempo di correre verso il gate
Però sono proprio contenta!
Eh si...a saperlo!
Fortunatamente la paura non mi ha impedito di partire...ero proprio convinta...mio padre, che mi ha accompagnato ed è venuto a salutarmi prima dei controlli di sicurezza, mi ha detto "eri proprio decisa, non ti sei nemmeno più voltata". In realtà ero un po' trafelata perchè sono arrivata in aereoporto solo venti minuti prima dell'imbarco...così ho avuto solo il tempo di correre verso il gate
Un ottimo metodo per diminuire l'ansia anticipatoria è......ridurre l'anticipo
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Eh si...a saperlo!
Un ottimo metodo per diminuire l'ansia anticipatoria è......ridurre l'anticipo
Luca
...ma non l'ho fatto apposta! Solo che non trovavamo parcheggio...così mi sono persa i duty free e non ho fatto in tempo a comprare niente!