airbus a380

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
boeing757
Rullaggio
Rullaggio

airbus a380

Messaggio da boeing757 »

poco tempo fa sono venuto a conscenza di una eventuale sospensione della produzione degli airbus a380 in quanto il veliivolo risulta di dimensioni esagerate e in caso di atterraggio di emergenza nn tutti gli aeroporti sarebbero in grado di ospitarlo. qualcuno ne sa qualcosa? io adoro quell aereo e già ci avevo programmato un bel viaggetto!!!!!
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

La sospensione del progetto A380 comporterebbe il fallimento dell'intera airbus, quindi credo che la tua fonte sia fallace :lol:

L'A380 ha ricevuto la certificazione e ad ottobre volerà con la singapore airlines e poi con tutte le altre.
Ciao!
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

Forse si parlava della sospensione dell'A380 Cargo, in quanto i maggiori acquirenti hanno disdetto gli ordini... Sbaglio?
Ospite

Messaggio da Ospite »

chi mi saprebbe dire quali compagnie hanno ordinato questo aereo e in quali tratte lo userebbero... grazie sicuramente prenoterò un viaggio solo per salirci a bordo!!!!!!
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

Mir ha scritto:chi mi saprebbe dire quali compagnie hanno ordinato questo aereo e in quali tratte lo userebbero... grazie sicuramente prenoterò un viaggio solo per salirci a bordo!!!!!!
QUI trovi gli ordinativi per tipologia di aereo AIB e per compagnia
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
Rispondi