esperienza aegean

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
boeing757
Rullaggio
Rullaggio

esperienza aegean

Messaggio da boeing757 »

Il 7 marzo mi sono recato ad atene e tra le tante alternative ho scelto l'aegean airlines in rapporto qulità prezzo. il volo era A3 651 via ath per rhodes con partenza da fco.Per sbrigare le operazioni di imbarco abbiamo optato (anzi l'organizzatrice ha optato) per il nuovo servizio web chek-in che consente di stamparsi direttamente a casa la carta d'imbarco. Lasciati i bagagli il primo contrattempo : il gate è stato spostato, ma ci è stato comunicato solamente 20 minuti prima della partenza quando oramai eravamo tutti in fila ad aspettare l'entrata attraverso il finger. di corsa a cercare l'altro gate e finalmente salgo sul 737-300 e mi siedo sulla mia poltrona in pelle, lato finestrino. la pulizia lascia a desiderare,la pelle è visibilmente consumata e la maggior parte dei sedili sono rotti (ho fatto il viaggio con il sedile reclinato tanto da litigare con un hostess). Partiti e arrivati in quota ci viene servito il pranzo (per modo di dire), so che negli aerei i pasti nn sono granchè ma il panino con il tacchino e una pezzo di dolce erano veramente disgustosi, un mio amico ci ha addirittura trovato dentro un pezzo di ferro. Arrivati a terra le sorprese nn sono finite, al ritiro bagagli la mia valigia era completamente squartata e per fortuna avevo fatto il "secure bag" a fco e così all euletherios bennizellos un gentilissima signorina mi cambia la valigia cn una nuova. Al ritorno è filato tutto liscio, ma nn so se volerò ancora con l'aegean anche se come inneggia il sito internet è stata proclamata miglior compagnia nel 2004 nn so su quali criteri sono stati dati i giudizi..... vi sono capitate esperienze del genere?
alluu
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da alluu »

Anch'io ho volato Aegean per andare a Rodi i primi di giugno.
Il Prezzo era dei più convenienti anche se anche a me gli aerei sono sembrati vecchiotti per di più all'andata ad Atene abbiamo dovuto cambiare aereo in fase di rullaggio per problemi tecnici e abbiamo aspettato due ore ad Atene prima di reimbarcarci su un nuovo aereomobile.

Non so se dare un giudizio positivo o negativo alla compagnia, anche perchè il guasto tecnco rientra tra le cose che possono succedere, certo è che il cibo non era granchè ma io sono molto schizzinoso, l'importante che i voli siano andati bene, anche se lo scalo ad Atene è veramente un po' scomodo data la brevitàdella tratta..........
Alla prossima........ :D
Carlo!!!
Rispondi