Informazioni su Blu Express
Moderatore: Staff md80.it
- giulianofs
- 02000 ft
Informazioni su Blu Express
Ho visto che opera su tratta Bari-Roma Fiumicino ed il prezzo che fa sul volo è ottimo (addirittura 10€). Volevo sapere se ci avete mai viaggiato, come sono gli aerei, il servizio, se ci sono problemi e cose simili. L'aereo è un Airbus? Grazie a tutti per le risposte
n.d. Staff: titolo topic modificato poiché generico (Stephen Dedalus)
n.d. Staff: titolo topic modificato poiché generico (Stephen Dedalus)
[font=Comic Sans MS]Giuliano [/font]

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Davimacs potrebbe essere più preciso di chiunque altro qui dentro!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- giulianofs
- 02000 ft
- Zanfo
- 01000 ft
- Contatta:
Ora Blu Express ha una flotta di 1 Boeing 737-300 marche EI-DXB.
Inotre alcuni aerei della Blu Panorama sono stati dotati di sticker http://www.bluexpress.com che quindi adopera oltre che per i charter anche per i suoi voli di linea a basso costo
Gli aerei in questione sono:
EI-CUD 737-400
EI-DKL 757-200
I-LLAG 767-300
Inotre alcuni aerei della Blu Panorama sono stati dotati di sticker http://www.bluexpress.com che quindi adopera oltre che per i charter anche per i suoi voli di linea a basso costo
Gli aerei in questione sono:
EI-CUD 737-400
EI-DKL 757-200
I-LLAG 767-300
- giulianofs
- 02000 ft
- giulianofs
- 02000 ft
- Luca._f
- 00500 ft
Non solo B737, anche 757/767, ma come compagnia è a dir poco penosa:ale94 ha scritto:blu express è una compagnia del gruppo blue panorama e non usa airbus, ma ha una flotta di soli B737-400.
volo FCO-ZNZ, scalo a Bologna G.MARCONI, stop a terra di 2 ore, motivazione comunicataci: "attesa carburante"!!!!!!
una volta a bordo:
all'interno puzza vera e propria di pipì, buonaparte dei sedili sporchi, quello che avevo davanti a me era addirittura rotto e pendeva da una parte, praticamente si era stroncata la vite sx che lo mantiene a terra!!
chiesto al personale, mi hanno risposto che non era rotto, ma andava bene così.
Mi sono fatto le 7 ore di crociera, con la paura che mentre ero seduto il sedile mi cascasse addosso!!
pasti minimi e di qualità a dir poco scadente.
Hostess molto scorbutiche e stanche. Molti rumori di "vecchiaia" del 757.
Insomma, evitate Blue panorama.
ciao
- Luca._f
- 00500 ft
Dimenticavo: il ritorno, ZNZ-FCO, non appena decollati, il comandante ci comunica: "gentili passeggeri, vi informiamo che a causa di mancanza di carburante all'aereoporto di Zanzibar, dobbiamo fare scalo a Mombasa, per fare rifornimento necessario di carburante, per arrivare a destinazione". Altra ora persa. Trallaltro, sapevo che il rifornimento non può avvenire con i passeggeri a bordo, invece ciò è avvenuto, potete darmi conferma in merito?
grazie
grazie
-
- FL 300
Si può fare a determinate condizioni di sicurezza e comunque il servizio antincendi deve assicurato dal Corpo nazionale dei vigili del fuoco, non da altri, altrimenti è vietato.Luca._f ha scritto:Dimenticavo: il ritorno, ZNZ-FCO, non appena decollati, il comandante ci comunica: "gentili passeggeri, vi informiamo che a causa di mancanza di carburante all'aereoporto di Zanzibar, dobbiamo fare scalo a Mombasa, per fare rifornimento necessario di carburante, per arrivare a destinazione". Altra ora persa. Trallaltro, sapevo che il rifornimento non può avvenire con i passeggeri a bordo, invece ciò è avvenuto, potete darmi conferma in merito?
grazie
Questo in Italia, all'estero ci saranno condizioni simili. Anche a me è capitato di essere a bordo durante il rifornimento sia in Italia che all'estero.
Sottolineo però che non mi è mai capitato con le maggiori compagnie, capisciammè.

Ciao
Massimo
- Zanfo
- 01000 ft
- Contatta: