Un piccolo particolare

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Middle Marker
Banned user
Banned user

Un piccolo particolare

Messaggio da Middle Marker »

Un mio amico il giorno 1 Luglio è tornato da una vacanza studio in Inghilterra; arrivato a vce con la famigerata low cost irlandese Ryanair e recatosi per recuperare le valigie, insieme ad un'altra trentina di ragazzi, viene a conoscenza che tutti i loro bagagli erano stati dimenticati a Londra Stansted e che l'aereo era partito con i soli passeggeri.
Le valigie sono poi giunte ieri a Venezia; io mi chiedo dove mai le avranno caricate per portarle a venezia..su un altro aereo lasciando a stansted le valigie di altre persone? avranno speso migliaia di euro per fare una spedizione unica cargo con la dhl?
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
=Casio=
05000 ft
05000 ft

Messaggio da =Casio= »

Bella domanda. Magari ne hanno caricati un po su ogni volo successivo e finalmente ieri sn arrivati a vce...è l'unica cosa che mi viene in mente...
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

a noi è capitato una volta tornando da Houston con AF, causa ritardi abbiamo perso la connessione e prendendo un volo di 2 ore dopo da Parigi a Roma non sono state imbarcati i bagagli, e ci siamo ritrovati ad FCO senza niente. AF però le ha imbarcate sul volo dopo ed il tempo di finire la dichiarazione di smarrimento bagagli che erano già arrivate e messe da parte per noi :D
Ormai le frequenze FCO-CDG-FCO sono quasi uno all'ora, quindi :wink:
Il punto è che li si trattava di pochi bagagli dei passeggeri con connessione da Houston e si poteva fare, non so come ci si comporta nel caso di tutto un volo intero, ma credo che le mettano a "rate" sui voli successivi. In America hanno un ottimo servizio che se i bagagli arrivano giorni in seguito al vostro arrivo, vengono fatti recapitare direttamente a casa
Rispondi