scuola per conversione casa-jaa

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jester12
Banned user
Banned user

scuola per conversione casa-jaa

Messaggio da jester12 »

salve a tutti ragazzi di md80 vi volevo spiegare quale e la mia situazione...attualmente sono in australia per prendere il ppl ho all attivo 56 ore di volo e mi manca qualche navigazione e il ppl teorico da fare per poi dare la pratica....

stavo pensando comq che vorrei tornare in europa...perche qui non mi piace molto conoscete qualche scuola europea(qualsiasi tra francia-spagna inghilterra e germania)basso costo che accetta la licenza australiana casa per convertire...casa-jaa fatremi sapere un saluto
jester12
Banned user
Banned user

Messaggio da jester12 »

ciao sono a melbourne presso una scuola di volo ho conseguito 56 ore non ho preso il ppl quindi ha pensarci bene non necessito di fare la conversione ora che ci penso.comq la scuola dove sono io ha fatto solo false promesse fino adesso quindi ragazzi prima di prendere una decisione pensateci 80000volte non fidatevi di quello che dice la gente...
io ho commesso un errore ha venire qua...il mio prezzo l ho pagato mi sento un pilota al 60% se l avessi saputo prima non sarei venuto qua...il problema che come molti ragazzi che sono venuti qui che come me si sono fatti infinocchiare...infatti da questa scuola gia il malcontento e elevato e gia tre ragazzi sono andati via
Tomm@so-Cacchi
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Messaggio da Tomm@so-Cacchi »

Ciao Jester
Non credo che intendi le scuole in generale ma la sua specifica scuola.
Comunque qui ci sono molti che vogliono andare in Australia se magari via messaggi privati mi facessi sapere di cosa si tratta te ne sarei davvero grato.
X Frankie Alco: Sarà un suo pensiero quello sull'istruzione da quelle parti, ricorda che c'è gente che può permetterselo qui e chi non può. Probabilmente il nostro amico "può" e se ne viene qua vicino alla sua famiglia che è sempre una buona cosa...
facci sapere!
Ciao!
p.s distance learning intendi per chi vuole convertire o per chi comincia qua?
Il mio blog ufficiale
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

Vedete ragazzi cosa succede a non ascoltare i consigli di chi come me ( ci bazzica dal 2004) o come Stefano (alias THe Flyiang Australian) che ci bazzica da ben piu di me... e comunque sappiamo bene qual'e la scuola in questione e' questa e' una delle tante prove che verrano fuori sulla loro scarsa professionalita' nonche' incorenza

nella mia scuola di Sydney e nelle scuole dove tanti, tantissii europei amici miei studiano nessuno e' deluso...

Jester (Graziano!) ti ringrazio di tutto quello che hai fatto x me in passato e spero che in futuro anche altrove, tu possa realizzare il tuo sogno
jester12
Banned user
Banned user

Messaggio da jester12 »

salve ragazzi di nuovo...

carmine intanto vorrei sapere che fine hai fatto e dove sei adesso...
comq il problema io che parlando della scuola nella quale sono stato si chiama moorabbin flying services si trova nell aeroporto di moorabbin il terzo aeroporto di melbourne dopo tulamarine(internazionale)essendon il nazionale e voli charter anche...comq io mi sono trovato male...alcuni elementi dello staff di questa scuola sono bravi ma altri non del tutto all altezza...in questa scuola ci sono 60 membri attivi in tutto...gli aeroplani sono pochissimi circa 4 warrior 1 arrow 1 seminole un victa115 e un archer...gli istruttori non sono tantissimi sono meno di 6....effettuano corsi di teoria che ovviamente non sono inclusi nel prezzo della licenza ppl e cpl ovviamente se lo si vuole fare qualche lezione si deve pagare extra...non date retta neanche al referente italiano che vi infinocchia con false promesse su questa scuola unico suo scopo e portare piu italiani possibili in questa scuola modo che la sua percentuale viene incrementata sempre di piu....ragazzi io ci sono passato non andate in questa scuola se volete imparare qualcosa...carmine il mio amico me l aveva detto sin dall inizio come la pensava su questa scuola e sul referente italiano si chiama alessio favaretto io non gli ho dato retta e adesso ne pago il prezzo torno in italia e vado a volare in europa...ragazzi non date credito troppo alle parole di alcune persone da quando sono arrivato a questa scuola su 8 italiani gia n hanno persi tre incluso il sottoscritto...un altra cosa su questa scuola gli istruttori vi prendono in giro vi fanno fare piu ore per prendere piu soldi dicendo che necessitate di quello quell altro e ancora...e vi prendono in giro per esempio quando gli si chiede qualcosa vi ridono in faccia....e vi prendono per c**o in inglese modo che non li capite...c***o questo non e professionale ....sono veramente disgustato dal modo di come loro ci hanno trattato...vergogna alessio vergogna moorabbin flying services scuola di m***a gente di m***a bugie di m***a...ragazzi scusate ma quando e troppo e troppo!spero che capiate e che non commettiate il mio stesso sbagliato seguite i consigli di carmine....andate a sydney o nel nord australia o nel queensland non andate a melbourne!
jester12
Banned user
Banned user

Messaggio da jester12 »

aggiungo un altra cosa importante visto che ho letto i post...
la mfs non ha nessun aggancio con la emirates per concessioni particolari a livello di bagaglio e prezzo del biglietto
e poi per quanto riguarda le accomodation ovvero i posti che vi cerca la scuola i prezzi sono variabili...

costano tanto i servizi sono pochi e il mangiare e m***a...quindi ti devi fare la spesa per conto tuo altri soldi che partono...ragazzi lo ribadisco non prendete scelte avventate perche una volta che siete la difficile tornare indietro sarete in ballo e dovrete ballare...ps un altra cosa quando ho contattato l altra scuola per andarmene il referente italiano della mfs ha subito parlato male della scuola che avevo scelto e questo lha fatto anche quando un altro ragazzo gli ha detto la stessa cosa...ps aggiungo un ragazzo che non faccio il nome aveva un problema con il visto l immigrazione aveva il visto turistico allora andato dal referente italiano chiedendo un aiuto sai che gli ha risposto il sig referente ora ti arrangi da solo...a speso 3000 dollari per fare il visto studente...soldi che ha dato in buona parte anche alla scuola...ps ho talmente tante cose da raccontare ci stiamo fino a domani...se avete qualcosa da chiedermi contattatemi in via privata vi daro il mio cell e dal 16 luglio mi potete chiamare al cell...perche saro rientrato in italia...credetemi vi mettero in guardia
Rispondi