da DedaloNews.
Commento: Si comincia con gli A340 e A330 , poi sicuramente A320 e poi tutto il mercato mediorientale e Nord-africano! >Possibile che non siamo capaci di fare come loro?
Ha già, stiamo parlando di lanzichenecchi!
saluti
Steve

Moderatore: Staff md80.it
Beh per dirla tutta era inizialmente previsto che si facesse qui a Mxp, poi ovviamente le solite difficoltà burocratiche italiche, han fatto si che LHT si rivolgesse altrove....................Snap-on ha scritto:Lufthansa Technik ha iniziato la costruzione a Malta di un hangar per la manutenzione degli A330 e degli A340started. Un investimento complessivo di 55 milioni di euro che porterà alla creazione nell’ isola di 540 nuovi posti di lavoro. Il centro di manutenzione sarà operativo dalla fine del 2008 e verrà dato in leasing a Lufthansa Technik Malta, società nella quale Lufthansa detiene il 92% ed Air Malta il restante 8%.
da DedaloNews.
Commento: Si comincia con gli A340 e A330 , poi sicuramente A320 e poi tutto il mercato mediorientale e Nord-africano! >Possibile che non siamo capaci di fare come loro?
Ha già, stiamo parlando di lanzichenecchi!
saluti
Steve
Snap-on ha scritto:Lufthansa Technik ha iniziato la costruzione a Malta di un hangar per la manutenzione degli A330 e degli A340started. Un investimento complessivo di 55 milioni di euro che porterà alla creazione nell’ isola di 540 nuovi posti di lavoro. Il centro di manutenzione sarà operativo dalla fine del 2008 e verrà dato in leasing a Lufthansa Technik Malta, società nella quale Lufthansa detiene il 92% ed Air Malta il restante 8%.
da DedaloNews.
Commento: Si comincia con gli A340 e A330 , poi sicuramente A320 e poi tutto il mercato mediorientale e Nord-africano! >Possibile che non siamo capaci di fare come loro?
Ha già, stiamo parlando di lanzichenecchi!
saluti
Steve