Air Berlin e AA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ale ange 3
Rullaggio
Rullaggio

Air Berlin e AA

Messaggio da ale ange 3 »

Ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto. Sono un semplice appassionato (e discreto viaggiatore, soprattutto per lavoro e per lo più all'estero) e magari ai tecnici le mie domande sembreranno stupide..Premetto di non essere un pauroso nel senso stretto del termine, ma ammetto un certo "timore reverenziale" verso gli aerei...e per superare questo timore ho cominciato ad informarmi...ed è nata la passione (il timore un pò è rimasto)
Venerdi vado a Berlino con i miei (mia mamma è una gran fifona) e voliamo con Air Berlin. Qialcuno di voi ha qualche info (sulla sicurazza soprattutto) di questa compagnia...è la prima volta che viaggio con loro e la conosco poco..
Già che ci sono vi mollo anche un timore che ho circa un'altra compagnia che prenderò ad Agosto per andare a los angeles (via Londra)...l'American Airlines...So che è la più grossa del mondo e che è sicura, ma quando penso alla United o all'American mi viene sempre in mente il rischio attentati...
Grazie mille
Andrea1988
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Andrea1988 »

Tranquillo per entrambe le compagnie... Air Berlin è una grandissima compagnia tedesca che opera ormai voli in tutta Europa, ed American Airlines, con tutte le misure di sicurezza che ormai sono state adottate, è altrettanto sicura!
Immagine
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Vai tranquillo con Air Berlin. Efficenza e puntialità tedesca.
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
spaceodissey
05000 ft
05000 ft

Re: Air Berlin e AA

Messaggio da spaceodissey »

ale ange 3 ha scritto:Qialcuno di voi ha qualche info (sulla sicurazza soprattutto) di questa compagnia...è la prima volta che viaggio con loro e la conosco poco..
Ho un pessimo ricordo di una cosa di Air Berlin. Qualunque cosa ti dicano gli altri, qualunque cosa succeda in volo NON mangiare il panino che ti daranno :D :D :D (ammesso che li diano ancora). La prima volta che sono andato con loro sono stato a Berlino 3 giorni. Durante il volo di ritorno sentivo il peperone dell'andata che mi si "riproponeva"!

Per il resto, ottima compagnia. Forse un pelo cara per essere low-cost.
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
ale ange 3
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da ale ange 3 »

Grazie..
La questione panino è tragica...avrò fame a quell'ora dopo una giornata in ufficio:(
A proposito sapete su quale aereo volerò?parto da Bergamo alle 20.10..
Su AA che pensate? non so perchè ma mi sento più tranquillo su compagnie europee che su quelle US, magari è una questione di feeling...ho sempre idea che la manuntenzione venga fatta in modo meno attento...ma mi sa che è una cazz...
Rispondi