Eurofly

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Alkemia
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Eurofly

Messaggio da Alkemia »

New entry e nuovo iscritto anche io, già passato nella zona presentazioni :wink:

Sono appena rientrato dalla mia holiday fai-da-me (come sempre) con meta Creta.Ho volato con Eurofly sull'A320.
Direi che la mia prima esperienza con questa compagnia è stata positiva.
Un leggero ritardo in partenza da Malpensa per ispezione pista (quindi non un problema della compagnia) e un leggero ritardo al ritorno da Heraklion per il carico bagagli (anche questo non credo un problema della compagnia dato che l'aeroporto di heraklion è notevolmente disorganizato).
Volo ok, aereo pulito nella norma, personale cortese.
Mi è capitato un sedile un pò sfruttato che andrebbe risistemato in quanto l'imbottitura dello schienale è un pò appiattita ma nel complesso tutto regolare.
Al ritorno non ci hanno fatto vedere i dati di volo sui monitor,solo l'intrattenimento poi monitor spenti.
Nel complesso promossi per questo primo volo :)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Infatti Eurofly è una ottima compagnia, ci ho volato numerose volte e mi sono sempre trovato più che bene :wink:

Paolo
Rispondi