Ecco le foto scattate nel pomeriggio di ieri... Scusate il ritardo ma ieri sera ho chiuso per sbaglio Firefox e mi si è cancellato tutto il topic... non vi immaginerete il nervoso... Per questo motivo ora i commenti saranno effettuati in maniera più rapida e concisa
Parcheggio e torre visti dalla parte opposta, vicino alla 28L
Qualche nuvola estiva... belle grandi e pannose
Torre dell'AFIS
Elicottero parcheggiato... non chiedetemi il modello
Tecnam P92 al primo touch&go per la pista 28R
Pantenavia P68C al secondo touch&go, 28R
Piper PA28 I-BJOE punto attesa 28R per volo locale, senza piano di volo
nuovamente non so che aereo sia..
Ora di ritornare a casa... un saluto alla 28R, dove si prepara alla partenza l'ultimo volo scuola della giornata...
Tra qualche giorno aggiungerò anche il video dell'atterraggio dell'elisoccorso, ripreso al volo appena sono arrivato
Ciao
Federico
Ultima modifica di Galaxy il 8 luglio 2007, 15:39, modificato 1 volta in totale.
belle!..vedo che gia movimento per i campionati di sabato e domenica. Io sono stato in aeroclub qualche giorno fa e mi sono visto D-GANN della turin che ha sfasciato il carello. Comunque f-gjdd è un mooney m-20 se nn sbaglio mentre l'elicottero sembra un AS350 ma non ne sono sicuro.
Galaxy ha scritto:[...]Scusate il ritardo ma ieri sera ho chiuso per sbaglio Firefox e mi si è cancellato tutto il topic... non vi immaginerete il nervoso... [...]
Motivo per cui se devo postare qualcosa di "grosso" me lo scrivo prima in un nuovo documento di testo!