ho appreso da poco che qualche giorno fa ci ha lasciati Bazzocchi, uno dei più bravi progettisti aeronautici che l'Italia abbia mai avuto, visto che nessuno lo ha fatto mi sembrava doveroso ricordarlo qui.
Anche su internet non ho trovato quasi nulla sulla sua morte, come sempre gli organi di informazione hanno preferito dare più risalto a situazioni tipo matrimonio Anna falchi o l'odissea di Gilardino piuttosto che onorare una persona che nella vita ha dimostrato qualcosa a sè e soprattutto agli altri ma tant'è.
Per chi non lo sapesse Ermanno Bazzocchi è il creatore dell'MB326 e MB339 (per citare i suoi "capolavori"), entrato alla Macchi dal 1941 e pilota di alianti da sempre. Viveva a Tradate vicino a Varese.
ermanno bazzocchi
Moderatore: Staff md80.it
- plunio
- 02000 ft
- Contatta:
Re: ermanno bazzocchi
Già, parole sante.teddy beer ha scritto: Anche su internet non ho trovato quasi nulla sulla sua morte, come sempre gli organi di informazione hanno preferito dare più risalto a situazioni tipo matrimonio Anna falchi o l'odissea di Gilardino piuttosto che onorare una persona che nella vita ha dimostrato qualcosa a sè e soprattutto agli altri ma tant'è.

Condoglianze alla famiglia.............
-
- 01000 ft
me lo ero perso... mi spiace, il fatto è che essendo tanta la mole di messaggi da leggere, specie quando non si fa visita per qualche giorno, che alla fine qualcosa si salta, il tempo è tiranno.fabrizioLICR ha scritto:avevo inserito la notizia nel portale giorni fa con una sua minibiografia..
brutti cattivoni ma lo leggete ogni tanto il portale o no???
Sennò che ci sto a fare ioooooooooooo!!!
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ho appreso la notizia da JP4.
..........................................
..........................................
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!