Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Dopo l'annuncio pochi giorni fa dell'apertura della rotta Roma-Malaga e dell'aumento di frequenza della Roma-Sivigia, Vueling ha annunciato poco fa l'apertura di altre 3 rotte dall'Italia, una da Venezia e ben due da Fiumicino!
Le rotte sono
Venezia-Siviglia
Roma-Alicante
Roma-Granada
...E le rotte Vueling da Fiumicino diventano con queste ben 7! Si prepara una base Vueling a Roma, credo...
Secondo me queste Compagnie semi low cost (cioè che costano meno di quelle di bandiera ma comunque offrono un buon servizio e operano dagli aeroporti principali) come Vueling, Air Berlin o simili sono ottime.
Io ho volato da MXP a CDG con Vueling ed e' stato un volo ottimo, tra l'altro gli A320 che usa sono nuovissimi e comprendono 6 schermi DVD a scomparsa sul soffitto ed il personale e' qualificato
io prendo vueling il 4 agosto, riento da barcellona...
Ho visto gli A320, sono davvero nuovissimi a quanto pare questa compagnia si sta espandendo a macchia d'olio