[Info] Guida spotting!

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
BA.ALE
FL 150
FL 150

[Info] Guida spotting!

Messaggio da BA.ALE »

oggi mi è venuta un idea, visto che la maggior parte dei punti spotting negli aeroporti non sono raggiungibili con mezzi pubblici pensavo che sarebbe carino trovare persone (di questo forum ovviamente) che facciano da guida(nel propio tempo libero) nei dintorni del "proprio" aeroporto ad altri appasionati.

A chi è interessato io posso fare da guida spotting per Torino Caselle TRN,
posso venire ad aspettarvi in aeroporto(per chi arriva in aereo),vi prenoto albergo (per chi vuole stare più giorni) e giustamente vi faccio anche da "autista" ,così potremmo passare delle belle giornate a condividere la nostra passione.

cosa ne pensate?

Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Guarda io sono di Torino e ho la tua età, non ho bisogno nè di autista, nè di hotel, ma per passare delle belle giornate all'aeroporto di Torino ci sono.
Blackk
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Blackk »

Anche io sono di Torino e spesso faccio spotting a Caselle.
Mi farebbe piacere passare una giornata con voi, anche se in genere posso solo il fine settimana! :wink:
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

DNL-SGR ha scritto:Guarda io sono di Torino e ho la tua età, non ho bisogno nè di autista, nè di hotel, ma per passare delle belle giornate all'aeroporto di Torino ci sono.
ovvio che se sei di torino non hai bisogno ne di autista ecc. ma se vai in un aeroporto che non conosci tipo roma, palermo o qualsiasi altro farebbe piacere che qualcuno ti insegnasse i posti piu belli dove far foto.
oppure ho detto una ca..ata?

ad esempio uno che arriva a torino da roma in aereo come fa a sapere che dai pompieri dell'aeroporto si fanno foto bellissime?e se lo sapesse come ci arriva? affittare una macchina mi sembra assurdo (con quello che costa) per fare 3-4 Km e poi lasciarla parcheggiata tutto il giorno, mezzi pubblici che fermano li intorno non c'è ne...

Immagine
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Va a piedi :roll: :)
Federico
Immagine
Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

allora prova a farti il perimetro di LHR a piedi, poi mi dici se hai ancora voglia di camminare i prossimi aeroporti che andrai a fare foto (a piedi!)

Immagine
Rispondi