American e E-Ticket.

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pm
05000 ft
05000 ft

American e E-Ticket.

Messaggio da pm »

Hola!

come da oggetto ho una domandina.
Ho (o meglio, mia suocera ha) prenotato tempo fa un volo BRU-ORD. Tramite il "Record Locator" (codice alfabetico di conferma) posso accedere alla mia prenotazione tramite il sito AA, cambiare i posti a sedere e stampare quello che sembra una conferma di prenotazione, con tanto di codice a barre con la dicitura "Get your boarding pass faster! Scan this barcode at any AA self-service Machine". Ma non ho ricevuto nessun E-mail di conferma probabilmente perchè mia suocera ha sbagliato il mio email address.
Ieri ho prenotato un volo ORD-BNA sempre AA e ho ricevuto un mail di conferma.
La mia domanda: posso accedere al check-in a BRU con la pagina stampata dal sito (con le informazioni del mio volo, il numero di cc usata per il pagamento, il mio "record locator") o devo chiamare AA e chiedere che m'inviino un mail di conferma?

Merci. :)

Paolo
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Rispondi