Problemi di sicurezza voli interni Indonesia.

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Jnardo
Rullaggio
Rullaggio

Problemi di sicurezza voli interni Indonesia.

Messaggio da Jnardo »

Questa mattina Kuoni Gastaldi ha inviato un'informativa riguardo alla situazione vettori Indonesiani come segue:

In questi giorni è stata verificata la non idoneita' a volare delle compagnie indonesiane , le quali sono state inserite nella lista nera europea.
In seguito a questa situazione Kuoni Gastaldi e noi della Baronerosso viaggi ,nel rispetto della lista nera , non siamo autorizzati all'emissione del biglietto BALI - LOMBOK .

A questo proposito possiamo risolvere la situazione in due modi:

1° proposta (a mio parere la piu' sicura)
Il collegamento aereo viene sostituito da un collegamento in catamarano con partenza da Bali alle 09.30 e arrivo a Lombok alle 11.30 del 01/08/07 , rientro il 04/08/07 anzichè il 05/08/07 da Lombok alle 11.45 con arrivo a Bali alle 14.00 , trasferimento verso l'hotel Lotus bungalow 1° categoria http://www.nnnnnnnnnnnn , cena inclusa e pernottamento. Il 05/08/07 trasferimento verso l'aeroporto e imbarco sul volo delle 16.50 per l'Italia come da programma originario.

In sostanza cosa cambia:
- collegamento in catamarano mentre il programma originario prevedeva il volo
- ultima notte a Bali anziche' Lombok , con cena inclusa , mentre il programma originario prevedeva 4 notti a Lombok.
- trasferimenti in rientro hotel Bali aeroporto a spese nostre, mentre nel programma originario non era previsto.

2° proposta
Se volete comunque volare la tratta interna nonostante le problematiche che sono sorte in merito alla sicurezza di questi voli, potrete acquistare il biglietto direttamente in loco, e chiaramente dal totale del viaggio da saldare in agenzia verrano stornati 00000 euro per persona , l'equivalente del costo del volo e trasferimento a/r.

Resto a disposizione per qualasisi cosa, se ha domande mi raccomando mi chiami , la prego solo di comunicarmi come intendete procedere il piu' presto possibile, dal momento che a mia volta devo riferire a Kuoni.
Rispondi