Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Visti i prezzi attuati dovrebbe avere un grande successo... ma se non era per il mio collega... non ne avrei saputo nulla.
Probabilmente non hanno il budget necessario per fare una pubblicità a livello mondiale come fa la British e l'Air France.
Ma come fà a nascere dal nulla una compagnia? Poi con una flotta di Boeing 767 (che non è proprio l'ultimo ritrovato dell'aviazione ma nemmeno un rottame). C'è qualche grossa cordata alle spalle?
E' una buona compagnia, diversi miei amici ci hanno volato verso il Canada.
Per quello che riguarda i servizi di bordo, ricevi un normale pasto più intrattenimento video tutto compreso nel prezzo del biglietto. Se vuoi più servizi tipo la scelta del posto a bordo oppure, un pasto più completo e l'imbarco di 30kg di bagagli da spedire devi prenotare con la tariffa maggiorata. Io ci volerei anche senza alcun problema solo che per le date che interessavano a me con le compagnie di bandiera si spendeva poco più e quindi ho preferito altro. comunque non mancera un mio volo su i loro 767 azzurrini molto trandy.... Ciao
Ps: prova a vedere Air Transat opera con a300 penso ,come tipologia di compagnia è simile alla Zoom.
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
prezzi davvero ottimi, ma se ti posso consigliare un altra compagnia molto buona, sia con i prezzi sia come serzio, la LTU, che parte dalla germania e raggiunge gli stati uniti...
buon servizio di bordo...tranquillo niente panini da portare
comunque se devi fare qualche segnalazione speciale es. pasto vegetariano ecc ecc ricorda di farla prima (meglio al momento della prenotazione)...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT