Nel senso, eri parecchio impaurita mi pare, ed invece sei riuscita a volare bene. E quando si superano problemi che si immaginavano parecchio più pesanti uno ne ricava una "morale". La tua qual'è?
Luca
Moderatore: Staff md80.it
Lo hanno fatto perchè questi pax avevano il bagaglio.fatacarabina ha scritto: All'andato siamo partiti con 15 minuti di ritardo per aspettare 4 paseggeri che non arrivavano (non so chi lo avrebbe fatto)
Ma è questa la morale?fatacarabina ha scritto:Ragazzi tesori mieiiii rieccomi qua...finalemnte riesco a mettere il nasino un po' nelgi afari miei..questo lavoor mi uccide!!!!!![]()
Luca.....vedi...questo periodo in cui non ti ho dato risposta...mi ha fatto trovare anche il tempo di pensare alla morale...
Vediamo se la facciamo insieme......
Il 4 agosto prendero' nuovamente l'aereo per andare in Sardegna....ecco vedi....a questo punto...cosa ti apsetterai? Dal momento in cui ho volato bene per sharm..che il mio stato d'animo sia tranquillo....invece no![]()
Diciamo che.....volero' soltanto per un ora in paragone alle 4 ore per sharm...quindi...in proporzione l'aereo volenado solo 1 ora..a meno probabilita' di cadere no??![]()
![]()
![]()
ecco....questa e' la mia morale.....
![]()
so ridotta male eh??
![]()
![]()
Un bacio a tutti ragazziiiiiii smauck smauckkk
Volevo fare anche una domandina:
Ad agosto prendero' un aereo ryanair per la tratta Pisa Alghero....i posti a sedere sono piu' stretti di quelli su Eurofly?
Magari potresti fare di più...fatacarabina ha scritto:ok..luca...posso tranquillamente scriverti la mia morale "pensata" ..credevo solo che si evincesse....come nelle favole di fedro alcune volte e' implicita in altre esplicita.
Allora.....mentre volavo per sharm mi sopraggiungevano pensieri come per esempio ma come facevo ad aver paura? E' tutto cosi' tranquillo....
E pensavo di conseguenza di aver superato un po' la mia paura...adesso che l odevo riprendere ho paura nuovamente..quindi...
L'aereo e' un mezzo che mi fa paura.
Sono invece piu' consapevole che per quanto riguarda gli incidenti, se rileggete la mia paura era dettata dal fatto che io non avevo padronanza del mezzo) e' molto piu' probabile che capitino in macchina...anche se sono padrona io....
Morale conclusiva: l'aereo e' un mezzo che mi fa paura.....ma questa nn mi impedisce di utilizzarl oper i miei spostamenti.
Baci
Alessandra.
Fearless flyer ha scritto:
ps: magari ti è sfuggito nell'euforia dei voli andati bene ma il mio nome è LUCA (non "luchinooooo", nè "Luchino mio")...thanks
Flori fai la brava...qui già fatico a tenere tutto in ordine...non ti ci mettere pure tu eh...flory ha scritto:
Fearless flyer ha scritto:
ps: magari ti è sfuggito nell'euforia dei voli andati bene ma il mio nome è LUCA (non "luchinooooo", nè "Luchino mio")...thanks
Ma cosa vuoi di più dalla vita? Un Luchinoooooooooooooooooooo!!!!!
No....ehm.... quello era un lucanooooooooooooooooo...
Perdono, Dottore...Troppo bella....non potevo farne a meno....
Cara Fata, non penso sia questo il problema. Semplicemente qui Luca ha un ruolo ed una dimensione che rischierebbero di essere visivamente sminuiti o alterati agli occhi di altri frequentatori. Per questo credo che il "Luchino" o "luchino mio" siano fuori luogo.fatacarabina ha scritto:Scusami LUCA se ho azzardato in un mondo non reale come un forum qualche vezzeggiativo non lo faro' piu...ti facevo piu' scherzoso seppur dottore. Scusa di nuovo.
E' tutto ok, tranquilla.fatacarabina ha scritto:Bene ok....ho capito.....scusate
..... mi viene in mente la pubblicità della Brio Blu Rocchettafatacarabina ha scritto: A cosa pensate quando avete paura in aereo?
quando l'atr della tunitais nel 2005 si schiantò o meglio cadde a mare vicino Palermo, più della metà si salvarono!fatacarabina ha scritto:mcg....via su....quando un aereo si schianta solo un miracolo ti puo' salvare....