aeroclub di bari(informazioni)
Moderatore: Staff md80.it
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Lo statuto degli aeroclub prevede che chi vola sia socio. Non è previsto solo dallo statuto, ma è in realtà un obbligo di legge che riguarda le associazioni. Inoltre è una questione di correttezza nei confronti degli altri soci, che pagano regolarmente l'associazione, non dare privilegi a chi magari vuole volare solo nel periodo estivo e chiede uno sconto sulla quota sociale. I soci devono avere gli stessi doveri e gli stessi diritti. A questo proposito, ad esempio, abbiamo dovuto cambiare tempo fa le regole sul voto in assemblea, equiparando quello dei soci a quello degli allievi, che sono soci a pieno titolo.
Poi il Presidente ed il Consiglio Direttivo può eventualmente decretare qualche deroga. Ma devi chiedere direttamente a loro.
Poi il Presidente ed il Consiglio Direttivo può eventualmente decretare qualche deroga. Ma devi chiedere direttamente a loro.
-
- 01000 ft
Pasquale ha scritto:questa non lò capita.alberto86 ha scritto:Dopo che ho fatto il PPL lì non mi sono potuto più riassociare!
per quanto riguarda il volo.certo che lo puoi fare.trovi l'istruttore paghi il volo e vi fate un giro.
da quanto ne sò la flotta è ancora quella.aspetta la risposta di nicolino che lavora in aeroclub
Non mi sono più potuto associare perchè sto facendo l'ATPL a Venegono.
Ad ogni modo verso febbraio 2006 , non ero più socio da un paio di mesi, ma ho comunque volato come privato pagando oltre l'ora di volo 30 euro(se non ricordo male) per un'associazione mensile.
Non è mica una cosa scandalosa..anzi! Grazie per le risposte andrò in aeroclub di persona.
- Nicolino
- General Aviation Technician
Purtroppo non lavoro piu' a Bari in AeC da qualche settimana. Detto questo la cosa migliore che consiglio ad Alberto e' di parlarne direttamente con loro, sono comprensivi, quindi se spieghi loro le tue necessita' sono certo che non avrai problemi....Ahhhhhhhhhh Alberto salutami tutti e sopratutto salutami la mia citta'!!!
ps la flotta e' sempre quella, anche se in dolce attesa (spero....
)
ps la flotta e' sempre quella, anche se in dolce attesa (spero....

Nicolino
-
- 01000 ft
- Nicolino
- General Aviation Technician
Quando vuoi!!! Ehhh per il 6 sara' dura....mi tocca lavorare!!alberto86 ha scritto:nicolino ti vengo a trovare a milano un giorno! Ci metto mezz'ora!
Grazie per la risposta...e soprattutto della notizia sulla probabile dolce attesa in Aeroclub!
Io scendo a bari il 6 agosto con la punto...se hai bisogno di uno strappo....
ciao!!!
Nicolino
- raoul80
- 10000 ft
Re:
Ragazzi che ne dite di organizzare qualcosa per il 25 Aprile?antonioq2005 ha scritto:ciao raoul,
già, non immaginavo ci fossero così tanti pugliesi sul forum.
magari quando tornano le belle giornate (speriamo presto ) si potrebbe organozzare qualcosa tutti assieme
- raoul80
- 10000 ft
Re: aeroclub di bari(informazioni)
ok facciamo per il 2 giugno?