sono ormai quasi all'epilogo di questa mia prima parte di viaggio attraverso il Sud America che mi ha portato a scoprire alcuni dei
posti più incredibili e splendidi per paesaggi di incomparabile bellezza e profonde emozioni: la Patagonia e la Terra del Fuoco.
Domani mi attende un lungo viaggio in autobus in direzione di Punta Arenas nella parte cilena della Patagonia meridionale e dopo
una breve sosta rientrerò in aereo a Santiago dove inizierà una mia nuova avventura: l'isola di Pasqua (la mitica Rapa Nui).
Ho messo in linea sul mio sito una galleria fotografica di alcuni dei tanti, tantissimi scatti di queste due settimane che per me
sono state a dir poco entusiasmanti attraverso la Patagonia e la Tierra del Fuego.
Potete vederle cliccando qui:
Stipe, grazie per le emozioni che ogni volta ci regali! Votare la foto più bella? Non saprei decidere...Il faro...gli alberi ghiacciati, i laghi...non c'è la più bella...sono tutte "più belle"
Mi riservo di leggere il diario quando avrò un minutino di tempo in più.Per il momento ti dico ancora grazie. Un abbraccio
è difficile sceglierne una....ho messo questa perchè sono un pò di parte!!!
infatti quando hai parlato dei due ballerini di Tango mi sono emozionata.
Hai visto ballare solo il Tango o anche la Milonga?
hai descritto molto bene la tua esperienza in Argentina, purtroppo la situazione è proprio quella..io ho dei parenti a Mendoza, non so se la conosci come città.....e ogni anno ci sentiamo, raccontandoci un pò di cose.
per il resto, è difficile votare la foto più bella.....sono tutte stupende come sempre. Grazie Back!
La quantità di L e di O ti fa capire quanto io apprezzi quello che fai, come lo fai e come lo vivi. Ancora una volta di più vorrei essere li con te per vivere le stesse esperienze.
Un forte abbraccio!!!
Ciao Mario
China su fronte chi ses sezzidu pesa! Ch'es passende sa Brigata Tattaresa!
FORZA PARIS
aeb ha scritto:Ok, mi hai convinto..il mio patrimonio di miglia AZ da spendere entro fine anno se ne va in Argentina...
Super OT: ho saputo che c'è un modo per mantenere le miglia. Mi pare prenotando e facendo un volo entro un determinato periodo. Sto ancora indagando, spero sia vero.
aeb ha scritto:Ok, mi hai convinto..il mio patrimonio di miglia AZ da spendere entro fine anno se ne va in Argentina...
Super OT: ho saputo che c'è un modo per mantenere le miglia. Mi pare prenotando e facendo un volo entro un determinato periodo. Sto ancora indagando, spero sia vero.
Sorry for this
Si, le miglia sono utilizzabili sino al 30/06/2008 (se non ricordo male) ma il booking deve comunque essere fatto entro il 31/12/07....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Et voilà.... per migliore chiarezza messaggio ricevutio tempo addietro da AZ:
abbiamo il piacere di anticiparle che dal 1° Gennaio 2008 partirà una nuova edizione del Programma MilleMiglia, ricca di novità e vantaggi per i Soci.
L’attuale edizione del Programma MilleMiglia, lanciata nel Gennaio 2003, terminerà infatti il 31 Dicembre 2007, come indicato nel Regolamento e in conformità alla normativa sulle operazioni a premio, che ne fissa in 5 anni la durata massima.
Un ringraziamento speciale.
Per ringraziare i 3 milioni di Soci che si sono iscritti al Programma MilleMiglia in questi primi 15 anni, parte subito la promozione "Volato Premiato", grazie alla quale potrà guadagnare fino al 50% delle miglia in più volando con Alitalia nel secondo semestre 2007. Sarà così possibile accumulare ancora più miglia e raggiungere più velocemente il premio desiderato.
Ha tempo fino al 30 Giugno 2008 per utilizzare le sue miglia.
Le miglia accumulate entro il 31 Dicembre 2007 potranno essere utilizzate fino al 30 Giugno 2008 per richiedere e ottenere i premi* in base alle tabelle attualmente in vigore. Oltre il 30 Giugno 2008, le miglia residue decadranno di validità.
Ma la fedeltà continua ad essere premiata.
La nuova edizione del Programma MilleMiglia si apre con un premio. Se effettuerà almeno 2 voli Alitalia nei primi 6 mesi del 2008, le verrà riconosciuto un "Premio Fedeltà", come Socio del quindicennale Programma MilleMiglia, equivalente alle miglia residue al 30 Giugno 2008.
E le novità della nuova edizione del Programma, in cui confluiranno tutte le miglia relative alle attività effettuate dal 1° Gennaio 2008, non finiscono qui.
Ecco alcune anticipazioni:
- Più spendo più miglia ottengo: la tabella di accumulo delle miglia verrà rinnovata per riconoscere più miglia non solo sulla base della distanza percorsa, ma anche in funzione della classe di prenotazione che determina il valore del biglietto acquistato.
- Più facile ottenere il primo biglietto premio: verrà introdotto il biglietto premio "one-way", che consentirà di utilizzare le miglia anche per richiedere biglietti premio di sola andata.
- Novità dedicate ai grandi volatori: con la nuova edizione del Programma MilleMiglia ci saranno nuovi vantaggi per i Soci Ulisse e Freccia Alata e per quanti, viaggiando con Alitalia, potranno accedere ai benefici esclusivi offerti ai migliori Clienti.
Maggiori dettagli verranno resi noti con le prossime comunicazioni relative al nuovo Programma.
Per sua comodità, l'iscrizione alla nuova edizione sarà rinnovata automaticamente, mantenendo il suo attuale codice cliente, fatta salva la possibilità per lei di richiederne in ogni momento la cancellazione.
Per ulteriori informazioni, visiti la sezione MilleMiglia sul sito Alitalia, dove potrà anche trovare le risposte alle Domande più frequenti, oppure contatti il Servizio Clienti al numero 06-2222.
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Sorry for this
Si, le miglia sono utilizzabili sino al 30/06/2008 (se non ricordo male) ma il booking deve comunque essere fatto entro il 31/12/07....
Ah. No a me avevano detto che era possibile (sto appunto cercando di capire come e se è vero) includere (senza termine) nelle miglia dall'1/1/2008 anche quelle accumulate nei 5 anni precedenti, anche s eammetto mi convince poco.
[EDIT: si la mail l'avevano inviata anche a me e infatti non c'è scritto nulla di quello che questa persona mi ha detto, da cui il fatto che mi convince poco]