attacco di panico..ora è toccato anche a me

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
clay
Rullaggio
Rullaggio

attacco di panico..ora è toccato anche a me

Messaggio da clay »

ho 32 anni, volo regolarmente da 15 anni, incluse annate in cui ho fatto anche 90/100 voli.
Mi ha sempre affascinato il mondo dell'aviazione civile, mi è sempre piaciuto volare. Ovviamente cosi come un'inchiodata di 5 metri con la macchina bene o male un pò di spavento lo procura a tutti, anche io non sono immune ad un pò di ansia in situazioni particolari. Tutto sommato, faccio parte di quella maggioranza per la quale prima di salire in aereo la principale preoccupazione è che arrivi in anticipo e che negli intercontinetali Alitalia non proiettino un film dell'82 con Massimo Ciavarro :-). Fatta questa introduzione, ecco qui la mia storia, che riporto fedelmente nella speranza di aiutare chi come me da un momento all'altro ha aperto una finestra su di un mondo di disturbi pscicologici di cui magari aveva sentito parlare e associato a POST /bbforum/posting.php HTTP/1.1
Accept: image/gif, image/x-xbitmap, image/jpeg, image/pjpeg, application/x-ms-application, application/vnd.ms-xpsdocument, application/xaml xml, application/x-ms-xbap, application/x-shockwave-flash, application/vnd.ms-excel, application/vnd.ms-powerpoint, application/msword, */*
Referer: http://www.md80.it/bbforum/posting.php?mode=newtopic
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Grazie per la buona intenzione, ma invece del link è apparso un po' di codice a "casaccio".... :wink:
clay
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da clay »

Ciao pippo,

a dire il vero avev preparato il testo in un file txt, poi copia/incolla nella finestra del post. Non ho messo alcun link, immagino il testo fosse troppo lungo e quello sia un messaggio di errore...
cosa mi consigli?

ciao e grazie
clay
Rispondi