
Ovviamente la cosa è stata organizzata in segreto tra me, Jai e N176CM per non dar modo al gufo del forum (un certo Slowly

Ritrovo aeroclub a Berghem alle 17 zero zero, io e il mio omonimo facciamo la conoscenza del nostro Comandante Jaime che subito dopo ci introduce nel perimetro dell'aeroclub per tutte le operazioni pre-volo:
check esterno del velivolo, briefing dettagliato con noi passeggeri, cazzeggio in attesa dell'ora, imbarco con checklist agli strumenti e poi via, verso quote più alte e temperature più accettabili.
I 45 minuti di volo verso e sopra il Lago d'Iseo sono passati in un attimo, nemmeno il tempo di gustarsi il panorama e già stavamo tornando alla base; volo tranquillissimo, condotto da Jaime con grande professionalità, e come al solito fin troppo tranquillo (cosa devo fare per trovare un po' di sana turbolenza?).
Trovate sotto un mini-report fotografico, poche e di pessima qualità, ma che spero renda l'idea sulla bellezza dei luoghi che noi "comuni mortali" solitamente visitiamo da terra. A queste foto (+ il video dell'atterraggio) antepongo alcuni scatti fatti a BGY nell'ora precedente al rendez-vous.
Spotting LIME/BGY







In volo






Video
http://www.youtube.com/watch?v=E-oGw52bQLE
Grazie a Jaime e N176CM per la giornata.
Ciaooooo.