Informazioni su SWISS

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
R17
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 luglio 2007, 11:49
Località: Torino

Informazioni su SWISS

Messaggio da R17 »

Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum vi voglio chiedere una cosa, il 4 agosto parto per los angeles con la swiss, volevo chiedere se questa compagnia è affidabile, se ha percaso aerei nuovi e se qualcuno ci ha già viaggiato qualche informazione in più grazie per l'attenzione.
P.S. Questo sarà il mio primo viaggio con un aereo scusate la mia ansia ma più passano i giorni e più non riesco a pensare ad altro.




[Titolo modificato perchè generico - MiamiVice]
MADMO 78
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giugno 2007, 12:55

Messaggio da MADMO 78 »

Da quando è rinata nelle mani di LUFTHNASA dopo il fallimento, se ne sente parlare solo bene!!!
Vai tranquillo.
deltagolf

Messaggio da deltagolf »

A340 e A330 per il lungo raggio; tutti i vari A300 per il medio raggio.
Tutte macchine giovani.

Piloti tutti di elevata selezione, tramite corsi di Istruzione Aeronautica Preliminare che si fanno a 16 anni e che portano alla carriera militare o civile, con buona parte della preparazione in comune (anche i militari fanno l'ATPL in Swiss)

Servizio a bordo medio alto; forse un po' più cara di altre compagnie, almeno per le nostre tasche, perché il reddito medio svizzero è decisamente superiore al nostro.

Buoni gli aeroporti, sia Ginevra, che Basilea che Zurigo.
Da Berna non volano gli intercontinentali; Berna è più simile a un grosso aeroclub che all'aeroporto di una capitale, in compenso è molto grazioso.

Una delle migliori compagnie aeree del mondo.
Vai tranquillo.
Avatar utente
LucaP
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:50
Località: Udine

Messaggio da LucaP »

ciao!
ieri ti avevo scritto una risposta molto lunga.. ma poi il news server si deve essere bloccato in qualche maniera.


Riassumendo (prima del TR che andrò a fare non appena sarò in ferie): un ottimo volo con un'ottima compagnia.

sotto trovi alcune foto
http://picasaweb.google.com/lucapi/Swis ... s16May2007

ciao,
luca
Avatar utente
R17
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 luglio 2007, 11:49
Località: Torino

Messaggio da R17 »

grazie delle risposte che mi avete dato e molto belle le foto. Per la mia prima volta sopra una un aereo preferivo un trn-pmo invece che mxp-zhr-lax!!!!!
Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1172
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Messaggio da wing05 »

vai tranquillo e divertiti
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Rispondi